Il prezzo di SHIB mostra una dinamica rialzista | Shiba Inu potrebbe sorprendere il mercato?

Secondo gli analisti dicembre potrebbe essere il mese della svolta per Shiba Inu a fronte di una dinamica rialzista che dovrebbe sulla carta aiutare l’asset nel recupero di tutte le sue perdite. Si tratta quindi di un avanzamento da parte dei rialzisti dopo aver vacillato in una linea discendente continuativa. Su questa lunghezza d’onda è chiaro che una divergenza rialzista in fase di sviluppo renderebbe più costruttivi i prossimi investimenti. Quanto alla chiusura della candela giornaliera possiamo assicurare che un’invalidazione della tesi rialzista si può verificare solo se SHIB perde il livello di supporto di $ 0,00000933. Di conseguenza possiamo supporre che sarà un Natale favorevole per gli utenti di Shiba Inu pronti per assicurarsi una buona mole di profitti a fronte di una imminente mossa esplosiva.

Le dinamiche rialziste del prezzo di Shiba Inu potrebbero sorprendere i mercati

I rialzisti di SHIB sono consapevoli del punto di svolta della loro azione dei prezzi e sono dunque pronti a raccogliere tutti i profitti che potrebbero derivare dalla prossima mossa, che è stata definita dagli addetti del settore a dir poco esplosiva. Di conseguenza c’è molta preparazione in vista di questo nuovo passaggio che potrebbe portare l’asset verso il 35% a $ 0,0000125. Diciamo subito che ci sono due valide ragioni per cui questa mossa ha un’alta probabilità di verificarsi.

La prima è legata all’attuale andamento del prezzo di Shiba Inu che ora è alle prese con il livello di supporto mensile a $ 0,00000933. Questa barriera è talmente forte che è resistita a quattro tentativi ribassisti. Per questo motivo sono alte le probabilità che SHIB decolli. La seconda motivazione è legata alla credibilità di questa prospettiva dato che il famoso indicatore Relative Strength Index (RSI) ha prodotto un’interessante divergenza rialzista che si sta ponendo come un’interessante inversione di tendenza.

Per questo motivo se vogliamo recuperare il maggior numero di perdite e iniziare a trarre profitti dobbiamo guardare con attenzione al prossimo ostacolo cruciale a $ 0,0000127 con lo scopo di ripetere il test del prezzo di Shiba Inu. Stiamo parlando di una mossa che andrebbe a costituire un guadagno del 35%. Stiamo parlando di un vero e proprio ribaltamento dello stesso livello in un piano di supporto che dovrebbe aiutarci a superare l’ostacolo di $ 0,0000202. Di conseguenza con questa attesa rincorsa andremo a registrare il 124% per gli investitori.

A tal proposito bisogna ricordare che una buona parte dei trader è convinta che questo genere di previsioni non è al di fuori del regno delle possibilità, soprattutto se consideriamo che il prezzo di Dogecoin ha annullato questa impresa poche settimane fa. A differenza delle condizioni di DOGE, SHIB deve mantenersi al di sopra del livello di supporto di $ 0,00000933 per potersi imporre sul mercato e mantenere alte e solide le aspettative dei rialzisti.

Concludendo se si verifica una rottura di questo livello ci potrebbe essere una fuga da parte degli acquirenti andando ad innescare inevitabilmente una svendita. Un tale sviluppo potrebbe spingere il prezzo di Shiba Inu a $ 0,00000689. In tal senso bisogna tenere gli occhi aperti per evitare di vanificare i traguardi finora raggiunti.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.