LUNC potrebbe spingere l’asset verso l’alto | I ribassisti di Terra Luna Classic possono prendere le redini?

Colpo di scena in casa LUNC dato che il suo meccanismo di masterizzazione adottato dai principali exchange come Binance potrebbe cambiare la natura del suo percorso nel mercato digitale finanziario. A tal proposito gli analisti ci fanno sapere che attualmente il suo prezzo supera la maggior parte delle altcoin e dalle monete meme come Dogecoin e Shiba Inu. Per questo motivo è molto probabile che Terra Luna Classic finisca per assistere ad un’inversione di tendenza a breve termine.

Rivoluzione LUNC: Terra Luna Classic verso una nuova dimensione rialzista

Al momento LUNC è supportato da quasi 40 applicazioni decentralizzate con un’apertura sempre più soddisfacente per gli investitori. Di questo passo è molto probabile che l’asset riesca a superare Dogecoin e Shiba Inu a fronte di un elevato valore di capitalizzazione sostenuto da un numero sempre più crescente di transazioni. Tale incremento corrisponde anche ad un’attesa masterizzazione di LUNC che avverrà su Binance a dicembre. Per questo motivo la prospettiva futura dell’asset è fortemente rialzista per un periodo di tempo prolungato.

Sulla carta però non tutto sta andando come previsto. Infatti nel momento in cui Binance e altri exchange hanno rimosso dalla circolazione enormi volumi di LUNC, il prezzo di Terra Luna Classic non è riuscito però a superare il suo limite. E’ però solo un momento passeggero perché se guardiamo la situazione in un quadro generale si ritiene che possa raggiungere un massimo di $ 0,002846 e un minimo di $ 0,001094 nel 2025 con un valore medio di $ 0,001776. Insomma si parla di valori che possono portare l’asset in una posizione di forte crescita su più fronti.

Sicuramente ora i rialzisti possano difendere il prezzo di Luna Classic da un ulteriore calo a fronte di un vantaggio operativo costruito nel tempo. Per questa ragione non possiamo che sostenere i vantaggi di LUNC che sta attualmente scambiando a $ 0,000241 dopo aver prodotto guadagni del 4,6% per i possessori. Ora se ci soffermiamo per un attimo sull’azione dei prezzi della coppia LUNC/USDT possiamo ipotizzare anche un’inversione di tendenza ma solo nel caso in cui i rialzisti spingono l’asset sopra l’EMA a 21 giorni a 0,000277$. In quel caso possiamo registrare un aumento in piena regola che andrà a modificare la sua prospettiva e dunque gettando le basi per un nuovo percorso rialzista ad ampio raggio.

Ovviamente per poter gestire tranquillamente tutti i possibili scenari gli investitori stanno cercando anche di tutelarsi da un’eventuale invalidazione che comunque deve essere messa in conto. A tal proposito se la tesi rialzista viene tradita allora il prezzo di LUNC potrebbe segnare una perdita vertiginosa del 50% e raggiungere un nuovo basso volume a $ 0,000176 e $ 0,000142. Per ora il prezzo di Luna Classic si trova però sopra il Point of Control (POC) a $ 0,000292. Tenendo bene a mente che questo è il livello di volume più alto scambiato dal mese di agosto. Ora dato che i rialzisti di Luna Classic non sono riusciti a difendere il volume POC, è probabile che si vada a registrare un calo a 0,000234$. In ogni caso le perdite potrebbero essere recuperato a fronte di un potenziale accumulo di risorse.

Lascia un commento