Il prezzo di Terra LUNA ha registrato un incremento | I ribassisti di LUNA stanno per tornare?

In casa di Terra LUNA c’è molto fermento soprattutto dopo quello è successo domenica. Ebbene gli investitori hanno riscontrato un significativo aumento che ha fatto schizzare le loro quotazioni. Si parla infatti di un incremento del 10% in un’ora, segno della forte vitalità del suo mercato.
Ciò vuol dire che in poche sessioni un enorme afflusso di volume è entrato di colpo nel mercato. Attenzione però perché l’invalidazione del trend rialzista è possibile con una violazione al di sotto di $ 2,21.

I ribassisti di Terra LUNA potrebbero tornare su un campo minato

Nella giornata di ieri Terra LUNA ha ottenuto un ottimo scontro al punto che alcune previsioni sono state riviste dagli analisti. Molti hanno trovato interessante questo passaggio significativo sul campo che si è attestato come un’apprezzabile ritorsione contro il trend ribassista che sembra dover durare a lungo. In tal senso sono stati identificati livelli chiave per valutare la forza di questo movimento. Non sappiamo con esattezza quanto durerà, ma quello che è certa è la concretezza di questa spinta verso l’alto.

Ora troviamo il prezzo di Terra LUNA reagire con forza a questo aumento del 10% in un’ora. Il lasso di tempo ha un ruolo chiave per capire quello che sta succedendo in questo mercato. In tal senso la velocità dell’incremento mostra una base di risorse incredibile che di fatto entusiasma gli investitori sul potere dell’asset nel fronteggiare le situazioni estreme. Di fatto i trader hanno scoperto che questa mossa è stata catalizzata da una sottile divergenza rialzista su intervalli di tempo più brevi. Questo vuol dire che i rialzisti hanno avuto il tempo di dribblare i cali e ottenere i loro vantaggi sul campo.

L’attuale scenario socio-economico suggerisce una forte pressione che dovrebbe influire pesantemente su tutte le criptovalute. Eppure gli investitori di Terra Luna potrebbero trovare un giovamento da questa situazione in sospeso con il prezzo che è ora all’asta a $ 2,52 dopo una massiccia spinta rialzista pronta a mettere tutto in discussione. In questo scenario riteniamo che il vantaggio sia dovuto ad un impressionante afflusso di volume che ha cambiato le prospettive del mercato. I dati tecnici in nostro possesso sono molti ottimisti dato che considerano il rialzo un’occasione per salire ancora nella zona di $ 0,60 con un ulteriore aumento del 10-15%. Ovviamente bisogna muoversi con molta cautela perché all’orizzonte ci sono le medie mobili esponenziali a 8 giorni e le medie mobili semplici a 21 giorni che si stanno configurando come delle vere barriere di resistenza. Di conseguenza pensare di accumulare altri guadagni è improponibile.

Concludendo anche se questa nuova posizione rialzista sembra cambiare le carte in tavola, bisogna stare attenti ad un possibile annullamento del trend rialzista che ora potrebbe configurarsi come una violazione al di sotto del punto di origine del rally di $ 2,21. A questo punto si apre una possibilità per i ribassisti che potrebbero raggiungere questo livello. Se dovesse accadere allora il prezzo di LUNA è costretto a scendere verso il livello psicologico di $ 2,00 determinando una diminuzione del 10%. In alternativa dovrebbe tutelare il suo assestamento a fronte di un rinnovato sentimento di fiducia da parte degli investitori.

Lascia un commento