Previsioni Binance: la rincorsa è partita | BNB: Un incremento è alle porte

Secondo gli analisti il mese di settembre potrebbe essere un momento propizio per BNB a fronte di una serie di oscillazioni verso l’alto. Per questo motivo si consiglia di tenere d’occhio le prossime aperture che potrebbero innescare delle impennate particolarmente favorevoli. Su questa lunghezza d’onda è chiaro che ci sono tutti i numeri per assicurare agli investitori un incremento in piena regola. Scopriamo insieme i dettagli!

BNB assicura ai suoi investitori un andamento rialzista

Nelle ultime ore abbiamo visto il prezzo di Binance estendersi passando da $ 282,73 a $ 257,74. Così facendo non ha fatto altro che scavare nella zona di domanda alla ricerca di un supporto. Una volta trovato proverà a catalizzare un incremento del 12% con lo scopo di superare la soglia dei $ 274,09 per arrivare ad un massimo di $ 310,40. Sarebbe questa un’ottima occasione con cui cambierebbe decisamente pelle sul piano operativo. Il rischio di invalidare questa tesi rialzista è sempre dietro l’angolo ma solo se ci sarà una chiusura giornaliera della candela al di sotto dei 257,74$.

Indipendentemente da come andranno le cose è innegabile il lavoro fatto da BNB che è riuscito in breve tempo a cambiare lo scheletro operativo del sistema riuscendo ad assicurare una prospettiva rialzista della struttura. In tal senso anche se deve superare un altro test, risulta chiaro il suo slancio verso l’alto assicurando agli investitori una ripresa in piena regola unita ad un picco che ha il sapore di rialzo. E’ in questo scenario che si muove il riscatto di BNB pronto a fare la differenza e ad imporre la propria visione di trading online.

In effetti con numeri alla mano scopriamo che il prezzo di Binance con poche e rapide strategie è riuscito a rimbalzare dal livello di supporto di $ 274,09 mostrando senza paura i muscoli. Si è vero all’inizio del mese di settembre è scivolato al di sotto di tale barriera ma successivamente è stato spinto salire del 15% cambiando in maniera efficiente la sua rotta. Questa mossa ha prodotto molte conseguenze positive portando non solo a ribaltare l’ostacolo di $ 274,09 ma creando anche una rottura nel mercato rialzista. Infatti BNB con questa tecnica di intervento ha stabilito un massimo più alto a $ 298,48 rispetto allo swing massimo a $ 291,94. Tale manovra ha favorito un meccanismo rialzista che lo porterà molto lontano.

In questo modo si gettano le basi di un vero e proprio rally che sta per invadere il sistema assicurando all’asset una fase rialzista. Il che è confermato dalla posizione di BNB sicura dela formazione della zona di domanda da $ 282,73 a $ 257,74. Questo vuol dire solo una cosa e cioè che il pullback è arrivato poiché BNB si aggira attualmente all’interno della zona di domanda. Insomma le condizioni operative ci sono tutte per una ripartenza che dovrebbe portare Binance a nuovi grandi obiettivi. Ovviamente il rischio di invalidare questa spinta rialzista è sempre dietro l’angolo, ma questa volta ci sono pochi ostacoli da superare a fronte di un andamento positivo che sta letteralmente per ridimensionare la sua portata nel mercato. Gli investitori di Binance sono pronti per la svolta?

Lascia un commento