I rialzisti di APE gettano le basi per un recupero | ApeCoin archivia il suo trend ribassista

Il prezzo di ApeCoin ha tutti i numeri per emergere dopo che l’asset ha raggiunto un nuovo traguardo sul piano operativo. Di conseguenza gli investitori seguono con molta attenzione l’evoluzione del suo andamento in modo da calibrare il loro intervento e puntare su una narrativa rialzista. Di questo passo APE riuscirà a rendere orgogliosi i trader che da sempre hanno sostenuto questo progetto sollecitando gli utenti ad investire in maniera strategica sui massimi di questo altcoin.

Il rialzo di APE fin dove porterà gli investitori

Il prezzo di ApeCoin è in una fase particolarmente costruttiva che lo potrebbe aiutare a trasformare il suo potenziale rialzista. La soglia dei $6 è ormai a portata di mano, ma cosa succederà dopo questo inizio esplosivo? Per ora sappiamo che APE ha registrato un aumento incredibile toccando l’area del 27%. In questo modo è riuscito a liberarsi dalla pressione d’acquisto che lo aveva portato verso un canale discendente. Di conseguenza ora è pronto per la sua ascesa che gli consentirà non solo di tamponare le perdita e quindi di colmare lo squilibrio, ma anche di imporre la propria visione rialzista. L’unico ostacolo a questo trionfo è la chiusura giornaliera della candela sotto i 4,28$ che potrebbe mettere in discussione tutti i sacrifici finora fatti dagli investitori.

I dati tecnici che abbiamo in nostro possesso ci suggeriscono una prospettiva rialzista a lungo termine. Per questo motivo gli investitori devono insistere e supportare l’asset in ogni fase del suo percorso nel mercato digitale finanziario. Così mentre altre altcoin stanno lottando duramente per uscire dal tunnel del ribasso, il prezzo di APE vola verso l’alto grazie ad un massiccio trend rialzista. Questa rincorsa potrebbe estendersi un po’ più in alto in modo da poter riempire lo squilibrio al rialzo. Questo esito porterà gli investitori ad accumulare nuovi profitti assicurando ai rialzisti il controllo del mercato.

Quello che attualmente rende ApeCoin un altcoin dal rialzo prolungato è la motivazione alla base di questa spinta, dato che il suo prezzo formando tre minimi inferiori e due massimi inferiori, pur creando un pattern discendente tra metà agosto e l’inizio di settembre, è riuscito ad allontanarsi dal trend ribassista e favorire un’impennata dell’11% a $ 5,12. La sua esplosione si è dunque completata quando ha raggiunto il 30% raggiungendo entrambi gli obiettivi che si era prefissata all’inizio delle contrattazioni e di conseguenza sia quello di $ 5,12 e che quello $ 5,50. In pratica dopo aver raggiunto un promettente massimo locale a $ 5,81, ha forzato un ritracciamento a 10% formando una base e dunque consentendo agli acquirenti di riprendersi.

Concludendo APE ha saputo gestire molto bene le conseguenze del pullback registrato questa estate, favorendo una narrativa rialzista e portando l’asset ad essere scambiato a$ 5,75. Un’estensione di questa mossa consentirà di testare nuovamente il livello di $ 6 colmando lo squilibrio che stava preoccupando gli investitori. Di questo passo è molto probabile che ci assicurerà un inverno ricco di soddisfazioni potendo fare affidamento sulla fiducia da parte del mercato. Il suo ultimo rialzo è la prova che siamo di fronte ad un altcoin di cui possiamo fidarci.

Lascia un commento