LUNA di Terra è pronto per una rinascita | Il prezzo di LUNA di Terra verso un ridimensionamento rialzista

E’ un dato di fatto l’interessante crescita di LUNA di Terra dopo un periodo particolarmente difficile per tutti gli investitori di questo famoso asset. A tal proposito si calcola che nelle prossime sessioni potrebbe registrare una spinta decisiva verso l’alto. In questo modo andrà a recuperare le perdite dimostrando di avere i numeri i giusti per riconquistare la fiducia dei trader. Su questa lunghezza d’onda grandi manovre consentono di operare verso un’unica direzione: un rialzo massiccio del suo prezzo.

Il prezzo di LUNA di Terra registra una promettente salita 

In casa LUNA di Terra le cose stanno decisamente cambiando a fronte di una prospettiva rialzista che sembra ridare ossigeno agli investitori. Infatti nelle ultime ore il suo prezzo è aumentato del 310% lasciando i ribassisti senza parole. Di conseguenza il livello di $ 0,00000002 sats è stato violato. Ciò potrebbe portare ad un ridimensionamento della sua portata, allontanandosi dalla presa ribassista laddove l’invalidazione di questa tesi è una violazione al di sotto di $ 0,0000001 sats. Di conseguenza in attesa di conoscere la direzione del mercato avanza la possibilità che i rialzisti possano prendere nuovamente le redini del gioco.

In questo scenario il rialzo si deve in massima parte al rally delle ultime 24 ore laddove un investimento per esempio di 100 $ fatto due settimane fa, ora vale 400 $ e sarà valutato a 980$. Questo dimostra fino a che punto può arrivare questa ondata rialzista che sta per dare all’asset una nuova linfa operativa. A pensarci si tratta di un rialzo sbalorditivo con una cifra che sfiora il 200%. I rialzisti sono saliti molto in avanti, spazzando via tutti i massimi precedenti e estivi. Qualche trader ha ricordato che comunque era stata proposta una tesi rialzista con una serie di previsioni che anticipavano il colpo di scena, ma sulla carta nessuno ci ha mai creduto vista e considerata la riduzione abissale delle transazioni negli ultimi mesi.

Ora la situazione è decisamente diversa dopo l’improvviso picco che mette gli scettici in disparte, dato che oramai è evidente la presa rialzista dell’asset. Si tratta quindi di aprire le danze ad un andamento ottimista di cui potranno beneficiare tutti i più fedeli investitori. Basti pensare che attualmente il prezzo di LUNA è scambiato a $ 4,86 ​​mentre si sviluppa un previsto consolidamento della presa di profitto. Riteniamo infatti che ci vorrà molto tempo prima che i ribassisti ritornino in superficie, per ora i loro rivali raccolgono con favore i vantaggi di questo superamento della barriera di riferimento.

Se diamo uno sguardo al quadro tecnico di LUNA scopriamo che ci sono molti aspetti operativi dalla sua parte come la posizione delle medie mobili esponenziali a 8 giorni e delle medie mobili semplici a 21 giorni che di fatto sembrano aver catalizzato la corsa al rialzo portando LUNA da $ 1,75 sempre più in alto. Di conseguenza lì è stato chiaro che qualcosa si stava muovendo, soprattutto dopo aver visto che il famoso indicatore, il Relative Stregnth Index che ha prodotto un segnale di inversione RSI positivo che ha dato fiducia agli investitori esclusi dall’ingresso nel mercato. Insomma tutto è pronto per la risalita!

Lascia un commento