SHIB costretto ad un assestamento forzato | I rialzisti di Shiba Inu pronti alla resa

Gli investitori di SHIB si stanno chiedendo come mai il prezzo del loro asset sta salendo così improvvisamente, malgrado la richiesta da parte degli analisti sia stata quella di procedere con molta cautela in questa fase particolarmente critica. Ebbene la risposta è nelle oscillazioni di mercato che stanno producendo una serie di massimi in controtendenza rispetto alle condizioni operative registrate dai trader. In siffatto contesto l’esito di Shiba Inu potrebbe cambiare il suo percorso nel mercato online a fronte di una spinta ribassista che non era prevista.

Il prezzo di Shiba Inu deve ripiegare verso una fase ribassista

Attualmente lo scenario delle criptovalute sta subendo un ridimensionamento che genera caos e incertezza. Le stesse previsioni degli analisti sono state messe in discussione da una nuova ondata operativa che sta mandando in tilt investitori e trader. Di conseguenza ci troviamo di fronte ad una serie di oscillazioni che da un lato rendendo dinamico il ritmo delle contrattazioni ma dall’altro spingono gli asset a rivedere le loro posizioni. Non ci sono vincitori o vinti, ma solo un mercato che fatica a trovare una sua stabilità. In siffatto contesto emerge la posizione del miliardario Musk che recentemente è stato piuttosto esplicito su Shiba Inu e sul suo reale potenziale ad ampio raggio.

A tal proposito emerge un quadro piuttosto incoraggiante per questo noto meme coin che si rivela quindi l’unica possibile sfida rialzista per questo attuale mercato ribassista. Di contro consigliamo di tenere d’occhio Tamadoge che sta prendendo gradualmente il controllo della capitalizzazione di mercato delle monete meme, laddove Tama si sta rivelando un’alternativa prodigiosa alle dinamiche operative di Shiba Inu.

Probabilmente una spiegazione è plausibile a questa improvvisa impennata. Ebbene pare che SHIB sia salito in tendenza dopo l’annuncio del metaverso di Shiba Inu chiamato Oshiverse. In questo modo non ha solo spinto verso una più versatile capitalizzazione ma ha anche assecondato le richieste del mercato più velocemente del previsto. Si tratta di un piano di intervento legato ad una serie di progetti annunciati o già in uso con cui i fondatori di Shiba Inu vogliono offrire qualcosa di nuovo al loro fedele pubblico. Questa apertura si è rivelata finora vincente a fronte di un rialzo che sembra impossibile mentre tutte le altre criptovalute stavano scivolando verso il basso.

Per questa ragione gli investitori devono valutare con attenzione le prossime mosse soprattutto considerando l’enorme potenziale di SHIB in vista delle nuove sfide del domani. In tal senso il noto meme coin ha dimostrato fino ad ora di dettare le tendenze e di influenzare notevolmente l’opinione degli appassionati di criptovalute che cercano di investire in una nuova moneta. Di conseguenza sono in molti a sostenere non solo il rialzo di Shiba Inu ma anche la sua capacità di gestire al meglio tutte le fasi operative in un momento critico come questo. Di contro c’è una rinnovata fiducia verso questo genere di asset nel momento in cui quelli chiave come i BTC ma anche ETH sono costretti a ripiegare a causa di una serie di effetti domino del mercato delle criptovalute.

Lascia un commento