Shiba Inu recupera le perdite | Il prezzo di SHIB verso una prospettiva rialzista

Buone notizie per i possessori di SHIB, dato che nelle ultime ore è stato registrato un incremento superiore alle aspettative. Si tratta di un andamento rialzista che suggerisce una nuova prospettiva per il famoso meme token dopo un periodo particolarmente oscuro tra minimi che sono diventate delle vere e proprie spine nel fianco per questo token. Ora la situazione sembra migliorare grazie ad una domanda che ha registrato nelle ultime sessioni un aumento incredibile. Scopriamo insieme le ragioni di questo scatto verso l’alto.

Il prezzo di SHIB vola grazie ad una spinta rialzista

Nell’ultima sessione di SHIB è stato chiaro a tutti il ritorno dei rialzisti, ora più che mai convinti di poter prendere nuovamente il controllo del token. In siffatto contesto essi sono tornati a dettare le regole del gioco portando dalla loro parte il prezzo di Shiba Inu che in pratica si è portato al punto cruciale dei $ 0,0000118. A tal proposito è giusto ricordare che l’asset si sta preparando ad una massiccia ripresa. L’unica cosa che ancora resta nell’incertezza è la tempistica dato che non si sa se arriverà dopo un calo o direttamente dopo la sua posizione attuale, laddove un rimbalzo di $ 0,0000087 o $ 0,0000083 potrebbe innescare un rialzo del 105% in SHIB.

Negli ultimi 3 mesi abbiamo assistito ad un andamento altalenante. Di conseguenza questo rialzo poderoso non era stato anticipato dagli analisti. Al massimo si è parlato di un consolidamento ma mai di una impennata così forte da parte del prezzo di SHIB che ora conferma la sua presenza su un livello di supporto significativo. Da qui la mossa esplosiva che sta spingendo gli investitori a valutare la possibilità di iniziare un nuovo rally, ma questa volta più forte e continuativo. Per questa ragione ci sono tutte le condizioni per assicurare all’asset un andamento favorevole a lungo termine. Di contro gli investitori preferiscono muoversi con maggior cautela ma sempre sostenendo la causa con lo scopo di ottenere i massimi ricavi.

In questo scenario hanno avuto eco le parole del creatore di monete meme Shytoshi Kusama che in pratica si è rivolto a Twitter per supportare i possessori di SHIB contro gli utenti che stanno cercando di seminare dubbi e caos nell’ecosistema. Il suo intervento è stato molto propizio perché ha segnato l’inizio dell’ascesa. Ragion per cui non dobbiamo farci intimorire dall’equilibrio precario dell’asset che si trova sempre vicino a un livello di supporto chiave, il POC, a 0,0000118$. Si tratta di una barriera che è anche da considerarsi come il livello di volume scambiato più alto dall’11 aprile.

Concludendo SHIB ha tutte le carte in regola per sfruttare al meglio questa situazione e assicurare ai suoi investitori un impatto più produttivo sul mercato. Su questa lunghezza d’onda ricordiamo che il Dogecoin-killer ha dato il via a una salita del 53% , creando un double top a $ 0,0000179 e dunque innescando una narrativa rialzista che potrebbe essere il suo mood invernale. Ovviamente ci sono una serie di venti contrari che possono minare questa spinta, ma per ora l’avanzata di Shiba Inu sembra molto solida.

Lascia un commento