Riflettori puntati sul rialzo di DOGE | Il prezzo di Dogecoin registra un nuovo incremento

Se appartenete alla schiera dei fedeli investitori di Dogecoin allora potete tranquillamente uscire dalla fase ribassista a cui ci aveva abituato l’asset e iniziare ad incassare i profitti. Su questa lunghezza d’0nda siamo di fronte ad un momento positivo per questo token dato che le metriche in nostro possesso ci suggeriscono un trend rialzista dal valore promettente. Di conseguenza chi aveva puntato il dito verso l’asset a causa delle perdite estive dovrà iniziare a ricredersi a fronte di un’ondata favorevole verso l’alto.

Dogecoin prevede un incremento poderoso sulla linea ascendente

Dopo che DOGE ha visto sfumare quel 30% dei guadagni nel mese d’estate, sono stati in molti a credere in una caduta repentina. Eppure il famoso token è riuscito a resistere e a registrare un nuovo aumento verso interessanti massimi storici con un conseguente incremento del 1.000 percento, con un valore 10 volte superiore a quello attuale di mercato di DOGE. Per questo motivo si prevede che una violazione sopra 0,10$ potrebbe essere la prima ondata di impulsi che vanno a formare il rally. In questo modo gli investitori di Dogecoin sono pronti a gettarsi alle spalle le dinamiche ribassiste che hanno caratterizzato una buona parte del loro percorso nel trading online.

Con queste condizioni tutti guardano con interesse a DOGE poiché un investimento speculativo potrebbe produrre rendimenti notevoli in futuro. Di conseguenza è chiaro che Dogecoin si sta per preparare ad una fase nuova che porterà molti introiti nei wallet di riferimento. In siffatto contesto i detrattori stanno cercando di spingere verso una narrativa alternativa affermando che il prezzo di Dogecoin è molto lontano dai suoi massimi storici a $ 0,75 visto che proprio nelle ultime sessioni i ribassisti sono riusciti a sopprimere il prezzo DOGE di un ulteriore 30%.

Si è trattato ovviamente di una fase passeggera considerata ponte con l’attuale crescita di mercato. In tal senso basta guardare ai dati tecnici per capire che il prezzo del DOGE ha più spazio per scendere. Di contro osservando con attenzione l’indicatore del profilo del volume scopriamo che DOGE ha tutte le carte in regola per tornare verso il suo massimo storico in qualsiasi momento. Per questo motivo bisogna puntare tutto su un Dogecoin Bullrun che punta al massimo storico di $ 0,75 dato che la sua spinta potrebbe condurre ad un aumento di 10 volte del profitto, il che significa che un investimento sull’attuale prezzo DOGE produrrebbe un profitto superiore alle aspettative secondo le nuove prospettive rialziste.

Ora malgrado il quadro ottimista nel quale stanno operando i trader, è necessario ricordare che DOGE ha molto più spazio per cadere senza invalidare l’idea macro rialzista. Di conseguenza anche se nelle prossime ore assisteremo a dei cali non dobbiamo preoccuparci. Anche perché è in atto ancora una forte liquidazione con la possibilità di perdere l’ $ 0,02 con un ulteriore calo del 60%. Ragion per cui gli investitori in generale devono continuare a supportare l’asset senza dare molta importanza a questa leggera flessione a fronte di una previsione che premierà solo gli audaci in virtù di una continuazione rialzista che dovrebbe durare a lungo.

Lascia un commento