Il prezzo di LUNA di Terra torna a salire | KuCoin Exchange può fare la differenza!

Ci sono molte probabilità che LUNA di Terra esca dalla dimensione ribassista per inaugurare una nuova fase sul mercato. Questa chance le viene offerta da KuCoin Exchange che di fatto potrebbe non solo migliorare la sua praticità ma renderla più sicura agli occhi degli investitori. Da questo punto di vista una integrazione del genere mira a valorizzare l’altcoin allontanando tutte le mire ribassiste che hanno messo a dura prova la pazienza dei trader. Si calcola che con questa nuova implementazione LUNA di Terra esca dal letargo e si imponga come rivale nella guerra tra le altre altcoin.

L’integrazione tra LUNA di Terra e KuCoin Exchange migliora le aspettative di mercato

KuCoin Exchange annunciando la sua partnership con LUNA consente al mercato di metabolizzare questa nuova integrazione che mira ad alzare la posta in gioco. In tal senso subito dopo la comunicazione l’altcoin ha iniziato a crescere trainato dalla curiosità degli utenti di fronte a questo nuovo strumento con cui migliorare le sue potenzialità operative.

A tal proposito LUNA può davvero cambiare rotta supportato da una implementazione con cui può fare la differenza nelle contrattazioni online. In questo scenario supportando l’aggiornamento della rete Terra LUNA Classic si favorisce un andamento rialzista a lungo termine. Non è un caso che il suo prezzo ha mostrato fin da subito forti segnali di confluenza rialzista utilizzando analisi tecniche e on-chain. Per questo motivo gli investitori dovrebbero prendere in considerazione i token di LUNA perché in questa fase si presenta con una spinta rialzista promettente.

Se ci soffermiamo per un attimo sugli accordi chiave tra KuCoin Exchange e l’aggiornamento della rete Terra Classic (LUNC) emergono alcune condizioni davvero interessante che di fatto hanno spinto gli analisti ad una previsione rialzista. In primis questa integrazione avverrà all’altezza del blocco mainnet Terra Classic di 9.109.990. Dopo qualche ora KuCoin sospenderà i servizi di deposito e prelievo per i token mainnet Terra Classic (LUNC) per valutare non solo la tipologia di intervento sul mercato ma anche per fare in modo che l’aggiornamento vada a buon fine nei termini previsti dall’accordo dalle due parti.

Con questo nuovo collegamento si calcola che il prezzo di LUNA dovrebbe iniziare ad esplodere macinando una serie di rialzi continuativi. In tal senso questo altcoin si presenta con un potenziale 10 volte superiore ad un token di fascia bassa. In questo scenario gli analisti hanno parlato di un incremento del 1.000% del profitto. Una cifra esorbitante che spinge molti investitori a rivedere il loro approccio nelle contrattazioni di questo tipo di mercato, soprattutto dopo i crolli del mese scorso che avevano provocato una fuga di massa. Ora le cose stanno cambiando e in maniera molto veloce.

A tal proposito circola un po’ di scetticismo da parte dei trader che non si spiegano questa repentina inversione considerando che LUNA aveva ormai perso voce in capitolo nel trading online. Il discorso è sostanzialmente legato all’integrazione perché conferisce all’asset la possibilità di gestire con maggior padronanza questa nuova e imminente ondata rialzista.

Lascia un commento