L’andamento altalenante di APE disorienta gli investitori | Il prezzo di Apecoin verso una stabilità

I rialzisti di Apecoin sono consapevoli delle dinamiche del mercato e di conseguenza stanno procedendo a passo d’uomo nella speranza di prevenire un possibile calo. Per questa ragione le contrattazioni di questa settimana sono sembrate fiacche a fronte di una rivalutazione su larga scala. In questo scenario gli analisti non si sono esposti come avrebbero voluto nel timore di perdere il capitale investito. Di contro i trader aspettano con ansia la prossima mossa per poter intervenire prima che sia troppo tardi.

Il prezzo di Apecoin resta in bilico prima dell’inversione di rotta

Secondo gli analisti il prezzo di APE ha tutte le carte in regola per salire a $ 6 a fronte di una capacità gestionale che gli consente di temporeggiare prima di un vero e proprio attacco. In questo modo si vuole evitare il maggior numero di perdite anche se le prospettive restano sempre negative.
Aspettatevi di vedere l’azione dei prezzi superata da alcuni elementi ribassisti nelle vicinanze. Di conseguenza l’inversione di rotta annunciata sembra oramai uno scenario inevitabile.

Gli investitori di Apecoin non devono però perdersi d’animo perché questo altcoin a differenza dei suoi competitors ha sempre avuto una grande capacità di recupero. In tal senso nelle ultime l’andamento è iniziato a salire mentre i trader hanno iniziato a forzare il mercato con lo scopo di ottenere gli ultimi guadagni prima di affrontare il catalizzatore tanto temuto che dovrebbe mettere tutto in discussione. Per questa ragione non possiamo che essere ottimisti dato che nella prima parte delle contrattazioni APE ha dimostrato ampiamente di avere un sacco di potenziale al rialzo. Di conseguenza se investiamo ora possiamo ottenere un rendimento del 18% prima che una possibile battuta d’arresto che però si rivelerà più lunga del previsto.

Si tratta di una previsione che da un lato disorienta gli investitori che credevano in un rialzo continuativo e dall’altro appassiona i trader in virtù di un incremento che seppur limitato può assicurare una schiera di introiti molto promettenti. Ora troviamo il prezzo di Apecoin che sembra essere impostato su una traiettoria piuttosto ribassista, ma prima di raggiungere quella soglia può accumulare tutti i profitti che matura su questo range di intervento. A tal proposito questo ribasso preoccupante potrebbe rivelarsi un inganno creato ad arte dai ribassisti per sviare la rinnovata fiducia degli investitori. Tale teoria è supportata dalla consapevolezza che il livello di supporto a 5$ dei rialzisti dell’APE potrebbe portare ad un graduale controllo dell’azione sui prezzi.

Questo scatto rialzista conferma che non è ancora tutto perduto! In siffatto contesto la pausa ribassista prevista potrebbe durare poco, giusto il tempo di rimboccarsi le maniche e provare una nuova salita verso l’alto. Nel caso in cui però i venti contrari siano solo passeggeri, è necessario che gli investitori siano più convincenti con i loro capitali in modo da supportare il mercato dalle sue radici. Si tratta di un’occasione importante che permetterà loro di ribaltare la situazione e assicurare un rialzo continuativo, in modo da colmare il vuoto lasciato dalla breve ma intensa ondata ribassista che ha minato dall’interno questo altcoin.

Lascia un commento