Binance getta le basi per un movimento rialzista | I rialzisti di Binance cambiano la rotta del mercato

I possessori di Binance stanno preparando la loro risalita sul mercato. In tal senso secondo gli analisti il noto asset digitale dovrebbe registrare nelle prossime settimane un incremento incoraggiante. Si tratta di un cambio di rotta davvero promettente sotto diversi punti di vista. In questo modo l’acquisizione di crypto di CZ sta ottenendo i primi importanti risultati tra gli investitori. Vediamo dove porterà questo rialzo.

Il prezzo di Binance incoraggia gli investitori a supportare l’asset in maniera continuativa

Le nuove disposizioni di Binance mettono l’asset nella condizioni di emergere sotto diversi punti di vista. In tal senso l’annuncio del CEO, Changpeng Zhao (CZ) che di fatto di assumere altri 2.000 dipendenti per Binance, rappresenta un’iniezione di fiducia che migliora l’aspettativa di mercato. A fronte di quest’apertura sono ben 14 milioni di token attirati nella rete degli acquirenti. In questo scenario è particolarmente attesa una rottura sopra i 336$ che di fatto potrebbe essere il catalizzatore per favorire un ulteriore rally del 40-50%.

Così mentre gli analisti e i tecnici puntano tutto su Binance convinti del suo riscatto a lungo termine, sempre meno persone parlano di Binance creando una specie di spaccatura tra investitori e addetti del settore. Eppure questo asset sembra davvero promettente nella sua gestione rialzista dei flussi di mercato. A tal proposito sono ormai mature le condizioni per conferire al prezzo di Binance la definizione di “crypto-outperformer” poiché il token di scambio digitale è aumentato del 56%. In questo scenario i dati tecnici di Binance Coin sono favorevoli nonostante la comunità delle criptovalute sembra essersi focalizzata su Ethereum Merge. Per questo riteniamo che l’asset abbia molto da offrire nonostante il disinteresse del pubblico.

Di contro i sostenitori consigliano a Changpeng Zhao di pubblicizzare maggiormente le proprie iniziative con lo scopo di catturare l’interesse degli investitori. In tal senso l’annuncio direttamente sul sito web di Binance Exchange con cui ha dichiarato di volere assumere 2.000 dipendenti in più entro la fine dell’anno, mentre le grandi aziende emettono licenziamenti, la dice lunga sul potere operativo della moneta. Notizie come queste su altre piattaforme avrebbero generato una mole di consensi favorendo una prospettiva rialzista.

Di conseguenza gli analisti provano a studiare il fenomeno per capire da dove parte questo disinteresse generale. Basterebbe diffondere la notizia che un anno dopo il prezzo di BNB è aumentato di oltre il 4000% fino a un massimo di $ 643, per favorire una domanda esponenziale. In ogni caso anche se l’interesse non è più come quello degli esordi Binance sta comunque preparando le basi per ricostruire un movimento rialzista.

Si tratta di una fase importante con la quale si getta alle spalle gli ostacoli e i cali del passato per abbracciare una nuova dinamica operativa testa a sfruttare il supporto cruciale per avanzare lungo la linea ascendente del mercato. In tal senso secondo i calcoli degli analisti il prezzo di Binance Coin potrebbe essere una bomba a orologeria con obiettivi diretti nella zona $ 700 portando l’asset a raggiungere in breve tempo i $ 1.400. Con un aumento del genere ci sarebbe un valore del 428% rispetto all’attuale prezzo di Binance Coin.

Lascia un commento