Shiba Inu getta le basi per un rialzo continuativo | Il prezzo di SHIB trainato dai rialzisti

Gli investitori che hanno sempre creduto nel riscatto di SHIB possono finalmente raccogliere i frutti dei loro sacrifici! In tal senso Shiba Inu sta gettando le basi di una graduale ripresa che darà una svolta ai suoi scambi sul mercato. Si tratta di una strategia operativa che non solo consentirà di recuperare le perdite ma conferirà anche una nuova linfa vitale al famoso meme token. Scopriamo insieme i dettagli di questo rinnovato rialzo.

Il prezzo di SHIB si prepara ad una scalata verso l’alto

Attualmente il prezzo di Shiba Inu sta mostrando l’intenzione di sottoporsi ad un nuovo ritracciamento soprattutto dopo l’aumento del 33%. Si tratta di una flessione necessaria che consentirà di testare nuovamente il livello di supporto di $ 0,0000130. Successivamente arriverà una fase molto costruttiva che porterà ad un consolidamento davvero interessante. Di conseguenza anche se la chiusura giornaliera della candela al di sotto di 0,0000118$ potrebbe invalidare la tesi rialzista, il suo slancio sarà così solido da restare integro anche di fronte all’avanzata di nuovi venti contrari.

Per poter assicurare un andamento rialzista costruttivo il prezzo di SHIB deve per lo meno consentire ai propri investitori di registrare i profitti accumulati. Per questa ragione ci sono tutte le ragioni per attivare una nuova rincorsa verso l’alto, ma prima di farlo occorre raccogliere le forze dopo un rally così intenso e garantire una continuità ai trader sul campo. In siffatto contesto è molto probabile che più partecipanti al mercato si raduneranno attorno al livello di supporto successivo con lo scopo di partire con un altro vantaggio dalla propria parte.

In tal senso gli analisti sono convinti che Shiba Inu stia preparando il prezzo per le prossime mosse rialziste dato che nell’arco di brevi sessioni è passato al 42% in una singola candela giornaliera, portando l’asset ad un guadagno totale del 33,7%. Si tratta di un incremento che non possiamo sottovalutare e che ci conferma il trend al rialzo della sua spinta operativa. Così SHIB sotto la pressione dei profitti degli investitori ha ripercorso il suo canale creando uno swing high a $ 0,0000180. Il suo operato sul campo sta iniziando a portare i primi frutti per tutti i rialzisti.

Arrivati a questo punto è molto probabile che questa strategia porti ad un movimento continuativo almeno fino a quando questo meme token non raggiungerà un livello di supporto stabile a 0,0000130$. Se volesse SHIB potrebbe riprendere il totale controllo a 0,0000118$ se scavasse ancora più fondo, ma anche ora sta gestendo con responsabilità il rialzo dimostrando una tenuta solida per tutta la Rete dopo aver individuato nel suo livello di riferimento il supporto necessario per supportare l’avanzata dei rialzisti.

Su questa lunghezza d’onda è molto importante ricordare che è proprio il rimbalzo su questi due livelli il punto che ci interessa perché proprio da qui si getteranno le basi per il prossimo potenziale rally. Sono proprio queste le condizioni che permetteranno a SHIB di iniziare una nuova scalata verso l’alto con lo scopo di riscattare la sua posizione ribassista. Si calcola un incremento dei profitti su larga scala.

Lascia un commento