Il prezzo di Polygon supportato da un trend rialzista | MATIC sorprende gli investitori

Gli investitori di MATIC si stanno chiedendo come mai l’asset è impostato verso un rialzo sistematico visto e considerato che l’andamento attuale non rispecchia perfettamente le istanze dei rialzisti, trovandosi di fronte ad un vero e proprio bivio. In questo scenario le ragioni possono essere molteplici ma quello che conta è lo slancio verso l’alto favorito da una rinnovata fiducia da parte degli acquirenti interessati al progetto. Su questa lunghezza d’onda è probabile che nelle prossime sessioni il prezzo di Polygon entri in una fase rialzista particolarmente promettente.

Il prezzo di MATIC si dirige verso una nuova dimensione rialzista

Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad un’ampia apertura da parte del prezzo di Polygon che è finito per avvicinarsi ad un livello rialzista con il quale ora bisogna fare i conti per assicurarsi un andamento continuativo sul mercato. In tal senso il bivio operativo che ha caratterizzato il suo attuale percorso potrebbe essere spazzato via dalla possibilità di guadagnare nell’immediato profitti pari a 108%. Di conseguenza l’ondata rialzista è reale nonostante i dubbi degli analisti che non avevano ricevuto alcun segnale di questa possibile inversione di rotta.

Di contro il prezzo di MATIC sta spingendo verso il supporto di $ 1 per essere impostato con lo scopo di rompere i legami con la narrativa crittografica. E’ in questo contesto che si anima l’incremento del prezzo di MATIC che sotto una breve stretta potrebbe far salire i rialzisti sopra $ 1 e prepararli per raddoppiare. Questo significa una sola cosa e cioè che MATIC è sul punto di realizzare oltre il 100% dei guadagni nei prossimi mesi. Di conseguenza siamo di fronte ad una fase rialzista particolarmente promettente in cui si getteranno le basi per un futuro roseo. A ciò si aggiungono una serie di implicazioni derivanti dall’economia globale che in questo caso stanno favorendo Polygon a seguire il suo trend rialzista.

Altre altcoin non sarebbero riuscite a conservare il vantaggio o peggio avrebbero vanificato il rialzo, al contrario Polygon è riuscito nell’impresa di proteggere l’azione dei rialzisti che ora stanno trainando l’asset sempre più in alto. Basti pensare che in questa settimana il prezzo di MATIC è stato aperto ad un livello chiave poiché il rally derivante dall’azione dei rialzisti di Polygon si è collocato a pochi centimetri da $ 1 che è fondamentale e cruciale per le prossime settimane di trading.

A tal proposito gli addetti del settore ritengono che il valore $ 1,1 è la chiave che tiene tutto perché una volta che si può andare a negoziare quel livello, allora si può tranquillamente rompere la media mobile semplice (SMA) a 200 giorni. In quello stesso istante appare chiara una cosa e cioè che il periodo oscuro per le criptovalute è giunto al termine. Da quell’istante in poi i rialzisti possono riavviare i loro rally con un trend a lungo termine. Queste considerazioni confermano la prospettiva rialzista che sta caratterizzando il mercato di MATIC pronto a nuove sfide ma soprattutto capace di garantire agli investitori una sicurezza maggiore in termini di adesioni e contrattazioni. Ora investire in Polygon è più sicuro e redditizio.

Lascia un commento