Il prezzo di CRO cresce a dismisura sui mercati | Crypto.com sull’onda dell’atteso rally

I fedeli investitori di Crypto.com possono assicurarsi un futuro ricco di profitti grazie alla straordinaria performance di CRO che in breve tempo non solo ha recuperato tutte le perdite accumulate nelle sessioni precedenti ma anche gettato le basi per una nuova ondata rialzista. In tal senso è innegabile il successo di questo asset digitali a fronte di una serie di incrementi che hanno trainato i rialzisti verso la vetta, spingendo i ribassisti alla resa. Ora ci sono tutte le condizioni per avanzare in maniera continuativa. Vediamo quali sono i tempi previsti dagli analisti.

Il prezzo di Crypto.com cavalca l’ondata rialzista in crescita

Il recente andamento sul mercato suggerisce una prospettiva rialzista per il prezzo della moneta di Crypto.com che sta aumentando in maniera significativa gettando le basi per un nuovo salto verso l’alto. Le condizioni ci sono tutte con i mercati globali che si stanno concentrando sui tagli dei tassi previsti il prossimo anno. Ora dato che l’azione sui prezzi resta destinata a superare i 0,20, è molto probabile che ci sarà più spazio per favorire un movimento rialzista a lungo termine. In tal senso la popolarità di CRO è cresciuta a vista d’occhio!

In questo scenario il prezzo di Crypto.com si sta preparando per il tanto atteso rally estivo che dovrebbe portare la moneta verso vette mai raggiunte. Su questa lunghezza d’onda gli investitori interessati stanno iniziando a concentrarsi sui tagli dei tassi previsti dato che dopo l’estate molte banche centrali cercheranno di trovare una soluzione all’inflazione su scala mondiale. In siffatto contesto nonostante il tasso di rischio resti alto, sembra che ci sia un vento favorevole per le criptovalute e in particolare l’asset di Crypto.com che ha tutti i numeri giusti per spiccare il volo!

Per gli addetti del settore siamo di fronte ad un solido modello tecnico che ha chiaramente un’impronta rialzista. Di conseguenza è lecito avere aspettative positive per il suo andamento. In questo scenario è piuttosto favorevole l’azione sui prezzi riuscendo a tenere sempre sotto controllo i potenziali cali voluti dai ribassisti. Ovviamente prima di vedere questo aumento rialzista abbiamo assistito ad una rincorsa a cause di numerose spinte verso il basso che hanno mandato in tilt gli investitori che ora invece possono muoversi con maggior sicurezza per quanto riguarda il piano di interventi attivi. Anche il Relative Strength Index (RSI) mostra chiaramente che l’attività dei rialzisti si riflette nell’azione dei prezzi.

Concludendo è innegabile la ripresa del prezzo del CRO che sembra salire al di sopra di $ 0,16. In tal senso nei prossimi giorni assisteremo ad una conquista poderosa poiché l’azione sui prezzi rimane sostenuta. Inoltre un altro dettaglio che deve farci riflettere su questa previsione rialzista è il volume del lato acquisto che sostanzialmente viene sommerso dagli investitori che saltano sul rally estivo. Per questo motivo è molto probabile che in queste condizioni viene aperta la strada per un altro tratto verso 0,20$, mantenendo il 35% dei guadagni. Insomma si tratta di una fase particolarmente favorevole per tutti i fedeli investitori di Crypto.com che ora possono finalmente alzare la posta in gioco!

Lascia un commento