La salita di ApeCoin incoraggia gli investitori | Il prezzo di APE cerca di respingere i ribassisti

La battaglia di ApeCoin contro i ribassisti potrebbe attirare l’attenzione di nuovi investitori che stanno seguendo con attenzione l’evoluzione del suo andamento sul mercato. In questo scenario ci troviamo con un altcoin che fatica a trovare il supporto cruciale ma nello stesso tempo dimostra di avere la forza necessaria per spingere indietro le forze ribassiste. Per ora la sfida è tutta in salita ma ci sono buone condizioni per riuscire a capovolgere la situazione a suo favore.

Il prezzo di ApeCoin cerca di mantenere intatto il trend rialzista a 10,00$

Il prezzo di ApeCoin per riuscire a proteggere il trend rialzista a 10,00$ deve restare al di sopra della metà del limite del suo canale ascendente. In questo modo ci sono molte più probabilità di assicurare ai suoi investitori un progressivo aumento senza scatti verso il basso. In tal senso è molto interessante l’implementazione offerta da BitPay che aggiunge il supporto per ApeCoin con lo scopo di aprire il token ai commercianti globali. Queste sono le condizioni migliori per garantire sicurezza e praticità agli investitori offrendo indirizzi attivi che rafforzano le sue prospettive rialziste.

I crescenti sentimenti ribassisti per ora non fanno paura agli investitori ma rappresentano comunque un rischio che deve essere scongiurato per fare in modo che il prezzo di APE continui a restare al di sopra di una linea di supporto cruciale. Fortunatamente quello che è successo la settimana scorsa ha aiutato l’altcoin a sopravvivere con la ripresa diffusa in tutto il mercato delle criptovalute. Si è trattato di un momento propizio che ha consentito di tirare un sospiro di sollievo in un contesto di enormi perdite. Attualmente il canale parallelo ascendente ha un ruolo chiave perché offre un punto di riferimento per un obiettivo rialzista immediato di $ 10,00.

A questo punto c’è uno scenario che potrebbe aprirsi di fronte a noi. Ebbene se la linea del supporto regge, APE avrà un’eccellente possibilità di superare le condizioni ribassiste del mercato. Da lì in poi il rialzo sarebbe continuativo. Ad aiutarlo in questa ascesa si presenta sulla scena BitPay, il più grande fornitore di servizi di pagamento di Bitcoin e criptovalute al mondo, che supportando ApeCoin ed Euro Coin ha ufficialmente alzato la posta in gioco. Si tratta di un’implementazione voluta principali marchi di lusso come Gucci a dimostrazione della popolarità di questi progetti finanziari digitali in grado di semplificare la vita ai consumatori.

A tal proposito da oggi in poi avranno l’opportunità di acquistare, conservare e spendere i token utilizzando l’app wallet di BitPay. Si tratta di un aggiornamento molto utile e pratico per tutti. Ne è seriamente convinto Stephen Pair, CEO di BitPay, pronto ad estendere il servizio ad altri grandi marchi di lusso. In ogni caso se il prezzo di APE riesce a resistere alle spinte ribassiste e prova a restare sopra la linea media per eliminare gli ostacoli dal percorso a 10,00$, ci sono buone possibilità di riscattare la sua posizione e imporre al mercato una nuova prospettiva rialzista agli investitori di ApeCoin. Riuscirà in questa interessante impresa?

Lascia un commento