Crypto.com getta le basi per la ripresa | La spinta rialzista di CRO infiamma il mercato

I fedeli investitori di Crypto.com stanno valutando una serie di opportunità con lo scopo di intervenire nel momento in cui il mercato registrerà nuovamente un’ondata rialzista. Ad oggi ci sono le condizioni necessarie per gettare le basi per un nuovo rally, ma questa volta soggetto ad una volatilità inevitabile. Si tratta di uno scenario che non era stato previsto dagli analisti e che ci mette di fronte ad una nuova possibilità rialzista. In tal senso sia trader che investitori sono in attesa di capire se il mercato riuscirà a recepire in maniera adeguata questa spinta verso l’alto.

I rialzisti di CRO provano a dettare legge nel nuovo andamento sul mercato

Stiamo assistendo ad una nuova crescita per la moneta di Crypto.com dato che in breve tempo è riuscita a cambiare il valore del suo prezzo dopo aver toccato il prezzo di livello inferiore a $ 0,10. Di conseguenza le prospettive sono decisamente diverse complice una nuova configurazione tecnica modulata sulla continuazione del trend rialzista. Ora però c’è un rischio effettivo: le whale possono continuare a registrare profitti se la spinta di CRO dai livelli più alti scende ripetutamente. Possiamo fermare questa eventuale discesa?

In siffatto contesto è chiaro che il prezzo di Crypto.com è in guerra. L’obiettivo è quello di portare lo scontro a livelli più alti dopo l’inversione di tendenza positiva della scorsa settimana. In questo modo ci potrebbe essere tranquillamente un’inversione rialzista con una potenziale mossa a $ 0,20, ma non è ancora detta l’ultima parola. In ogni caso lo scenario è talmente dinamico che tutto può cambiare in una sola sessione. Per ora il prezzo di CRO sta letteralmente ignorando le condizioni di mercato ribassiste andando a registrare notevoli guadagni. Particolarmente interessante è il confronto con il mercato delle criptovalute in generale laddove si fatica a trovare una solida base.

Per ora il prezzo di Crypto.com è davvero lanciatissimo attestandosi tra i token più performanti con un’impennata del 10,50% in sole 24 ore. Stiamo gettando le basi per aprire la strada a guadagni previsti a $ 0,20. Tenendo bene a mente che una chiusura giornaliera sopra i 0,15$ potrebbe portare a rafforzare la crescente influenza degli acquirenti sul mercato. C’è un aspetto negativo in questo passaggio ed è legato alla possibilità che riesca a soddisfare i termini legati non solo alla linea di tendenza discendente ma anche alla media mobile semplice (SMA) a 50 giorni. Questi due parametri forniscono un supporto immediato al prezzo di CRO, per questo bisogna tenerli sempre d’occhio!

In tal senso il sentiment si modifica in base al valore di questi parametri che potrebbero far viaggiare l’asset verso una narrativa rialzista mentre tenta di superare la linea media. Se questo dovesse accadere assisteremo alla ripresa del suo prezzo. Si tratta di una fase molto delicata dove basta veramente pochissimo per cambiare le carte in tavola. Quello che però ci auguriamo è che i rialzisti riescano nella loro impresa in modo da tenere il più lontano possibile le mire dei ribassisti. Le condizioni ci sono tutte, allora incrociamo le dita in vista di un nuovo consolidamento.

Lascia un commento