Il prezzo di Polygon coltiva un trend rialzista | Per MATIC il meglio deve ancora venire!

Il prezzo di MATIC sta per superare la cosiddetta barriera di fuoco e posizionarsi in una prospettiva rialzista da cui difficilmente si staccherà per un lungo periodo. Si tratta di una fase propizia per Polygon dopo una serie di alti e bassi che hanno messo a dura prova la fiducia degli investitori. Ora però lo scenario sembra essere cambiato e quello che sta succedendo nel mercato la dice lunga sul suo potenziale in termini di crescita e adesioni.

MATIC getta le basi per un futuro operativo dalla portata rialzista

Nonostante vi siano lungo il percorso di MATIC molteplici ostacoli che fanno pensare ad un andamento altalenante, il suo prezzo sembra raccogliersi verso una posizione rialzista che fa ben sperare gli investitori. Per questo motivo è lecito aspettarsi in questa fase che Polygon raggiunga $ 0,68 superando facilmente i blocchi intermedi. Se ciò non dovesse accadere è probabile che siano annullate queste prospettive ottimistiche a causa di ulteriori perdite. Di contro riteniamo che sia più corretto prendere in considerazione la ripresa come una svolta rialzista soprattutto dopo la recente impennata che è durata per ben 24 ore. Molti analisti sono del parere che questo incremento è arrivato dopo che Coca-Cola ha annunciato il lancio dei suoi NFT basati su Polygon.

Sulla base di queste informazioni è chiaro che il successo di Polygon è annunciato. A tal proposito entrando nella scena NFT decollerà verso l’alto dopo pochissime sessioni. Si tratta di un progetto inclusivo con cui Coca-Cola intende lanciare una collezione NFT sulla blockchain Polygon in collaborazione con Rich Mnisi, artista e sostenitore della comunità LGBTQIA+. Ovviamente la notizia ha entusiasmato gli investitori che hanno subito compreso la portata di questo progetto finanziario. Negli scorsi mesi infatti abbiamo visto come tanti prodotti in chiave NFT sono stati venduti a prezzi esorbitanti alimentando un mercato che fino a questo momento era sconosciuto. In questo caso verranno venduti oggetti da collezione realizzati per celebrare la comunità LGBTQIA+ e ogni pezzo “mira a illuminare i membri della comunità con una luce colorata e a diffondere un messaggio d’Amore”. Su questa lunghezza d’onda l’operazione è destinata non solo ad avere successo ma anche ad accrescere l’afflusso di capitali verso Polygon.

A ciò si aggiunge un altro aggiornamento che finirà sicuramente per alzare la posta in gioco. Si tratta dell’annuncio Meta che lancerà NFT proprio su Ethereum e Polygon. Stiamo parlando di un’apertura che fungerà da apri pista supportando il mercato delle criptovalute e diffondendo i suoi strumenti su larga scala. Insomma per Polygon stanno per cambiare le cose sul piano delle adesioni ma anche in virtù di una popolarità che sembra annunciata sotto diversi punti di vista.

Concludendo anche il co-fondatore di MATIC, Sandeep Nailwal, è seriamente convinto di questa ripresa sostenendo in diverse occasioni che i ribassi di Polygon sono necessari perché consentono di gettare le basi per qualcosa di molto grande. Probabilmente era già a conoscenza dell’interesse di Coca-Cola a questa apertura su larga scala! Ora il prezzo di MATIC è pronto per la sua gloriosa ascesa nel mercato digitale finanziario.

Lascia un commento