Ripple è destinato a rivoluzionare il mercato | La tesi rialzista di XRP diventa realtà

La prospettiva rialzista di Ripple è uno temi più dibattuti nelle ultime ore per via di un blocco di previsioni stilate dagli analisti secondo cui XRP non solo alzerà la posta in gioco ma diventerà una delle più popolari monete digitali dopo i Bitcoin. Ragion per cui gli investitori devono essere pronti per questo salto di qualità! Tale previsione nasce da un’oscillazione rialzista che sulla carta promette molto bene! La forza e la spinta di XRP è superiore non solo alle aspettative ma è anche fuori controllo, lasciando presagire ad un pesante rialzo su larga scala.

XRP supera gli ostacoli dei ribassisti e vola sempre più in alto

Analizzando con attenzione il prezzo dell’ondulazione di XRP risulta chiaro che il suo andamento può solo portare a nuovi benefici per gli investitori. Per questa ragione bisogna ora puntare tutto su Ripple, la cui formazione tecnica attuale prevede un rialzo potente e continuativo davvero interessante. La stessa dichiarazione del CEO Brad Garlinghouse circa la volontà di assumere 100 nuovi dipendenti la dice lunga sulla voglia di investimento dell’azienda alla ricerca di nuovi obiettivi da raggiungere e superare. Sarà molto difficile invalidare la tesi rialzista che si posiziona su una violazione al di sotto di $ 0,28.

A dimostrazione di questa rinnovata fiducia verso Ripple gli analisti fanno sapere che l’andamento del suo prezzo è tornato ad interessare gli investitori che stanno seguendo con particolare fermento il suo movimento dinamico. Secondo molti la risalita di questa valuta digitale coincide con l’annuncio della società di aprire una sede ufficiale a Toronto con lo scopo di incrementare la sua forza lavoro. In questo modo Ripple potrebbe acquisire uno status fondamentale diventando a pieno regime uno strumento per le valute digitali della banca centrale (CBDC) che operano nello spazio crittografico. Per questo motivo si ipotizza un potenziale andamento rialzista!

Nell’ultima settimana abbiamo visto il suo prezzo crescere raggiungendo un punto di svolta con uno scambio a $ 0,36. Di seguito è stato registrato un afflusso di pressione all’acquisto che ha portato molti rialzisti a consolidare le loro posizione segnando un punto di ingresso favorevole per gli investitori a lungo termine. Di conseguenza è possibile che di fronte ad una rottura al di sopra della barriera psicologica di $ 0,40 potrebbe scattare una frenesia all’acquisto che riporterebbe il prezzo di XRP a $ 0,51. Per questa ragione sono in molti a parlare di un andamento dinamico che per ora sembra inarrestabile con Ripple che si attesta a diventare una valuta mondiale superando perfino il dollaro USA. Tale scenario non è impossibile soprattutto se Ripple diventa una soluzione integrativa CBDC.

Concludendo XRP sembra non avere rivali nella sua corsa verso l’alto. In tal senso con numeri alla mano scopriamo che ha tutte le carte in regola per marciare in maniera spedita verso nuovi record che la renderanno una moneta digitale molto popolare arrivando a sostituire facilmente anche le monete tradizionali. Cosa sta succedendo nel mondo delle criptovalute? Quello che sappiamo è che una rivoluzione è in atto e che ora le condizioni per un sorpasso sono alla portata di mano!

Lascia un commento