LUNA di Terra insegue il suo obiettivo rialzista | LUNA cerca un supporto dopo l’affondo

LUNA di Terra attende una definizione del livello di intervento che potrebbe essere cruciale per il suo andamento nel mercato digitale finanziario. Attualmente i suoi scambi inferiori alle aspettative hanno ridimensionato la sua portata in termini operativi, ma ci sono una serie di esperti pronti a sostenere che questo altcoin potrebbe tranquillamente spiccare il volo. In effetti all’orizzonte ci sono forti obiettivi di confluenza, ma ora bisogna capire se basteranno per un riscatto oppure no.

LUNA di Terra a caccia di uno slancio verso l’alto

Se il prezzo di LUNA di Terra riuscisse a superare i suoi livelli operativi portando l’asset nell’obiettivo di confluenza intorno ai $ 0,60 ci sarebbero buone possibilità di rivedere al rialzo le sue prospettive, ma in questo senso c’è molto pessimismo a causa di quello che è successo a LUNA 2.0. Di contro l’invalidazione del trend ribassista potrebbe essere una violazione sopra i 2,35$.

Per questo motivo sono in molti a pensare che in fin dei conti il prezzo di LUNA di Terra è seriamente in pericolo. Ha necessariamente bisogno di una svolta per poter non solo recuperare le perdite ma anche offrire ai suoi acquirenti una prospettiva intervento, altrimenti fuggiranno tutti e il suo valore di capitalizzazione sarà inadeguato ad una trattativa sul mercato. La prospettiva rialzista a lungo termine appare sembra di più come una chimera.

I dati in nostro possesso ci confermano il blocco del prezzo di LUNA di Terra che ora sembra come sospeso in un limbo, in attesa di giudizio! In compenso l’azione dei prezzi continua il suo percorso, anche se è costantemente interrotto da stalli e minimi più bassi. In sostanza il fatto che manchi uno slancio verso e proprio è segno di una confluenza ribassista poiché il livello di $ 0,59 resta un livello di interesse solo per i ribassisti. Per questo riteniamo che il riscatto non sia a portata di mano.

Se ora guardiamo al valore attuale e quindi al tipo di scambio che viene effettuato su questo altcoin, notiamo che si ferma al $ 1,95. Questo accade perché LUNA non vede all’orizzonte nessun aiuto da parte dei rialzisti che si trovano appena sotto il livello di prezzo di $ 2,00. A tal proposito è possibile che gli investitori si appoggino all’idea di una violazione al di sopra della zona di $ 2,30 prima di lanciarsi nel mercato per guadagni al rialzo, ma non è detto che questo accada perché c’è troppa incertezza sul tipo di operazioni da eseguire.

Concludendo i sostenitori di LUNA di Terra sapranno in questi giorni quale sarà il loro futuro nel mercato, perché questa settimana appare cruciale per definire meglio le posizioni a lungo termine. Gli slanci di questo altcoin saranno vanificati da un nuovo percorso? Quello che sappiamo è che se le condizioni di mercato persistono, i ribassisti potrebbero forzare una vendita nella zona di $ 1,65. A quel punto la palla passa ai trader che dovrebbero cercare opportunità migliori per superare lo scetticismo connesso alla volatilità. Fin quando LUNA non si libera del pregiudizio dell’instabilità, rischia di non fare mai un passo in avanti.

Lascia un commento