APE getta le basi di un nuovo incremento | ApeCoin supera un’altra resistenza

Gli investitori interessati al progetto ApeCoin possono finalmente tirare le somme e iniziare a guadagnare, complice un movimento rialzista che potrebbe cambiare le sorti dell’asset. A tal proposito al momento ci sono tutte le condizioni per riscattare la sua zona di isolamento. APE infatti si presenta con una maggiore forza dopo una serie di spinte al rialzo che stanno cambiando la sua prospettiva futura. Ne sono consapevoli gli acquirenti che ora vedono mutate le transazioni digitali relative a questa moneta.

Il progetto ApeCoin mira a rivoluzionare le sue prospettive future

Nel momento in cui APE supera la confluenza di resistenza intorno a $ 5,02 può facilmente registrare un aumento con cui trascinare i suoi investitori verso una dimensione rialzista. Si tratta di un momento propizio tanto atteso dopo diversi passi falsi che hanno messo a dura prova le finanze degli utenti. Ora il progetto ApeCoin può finalmente soddisfare appieno le esigenze di partenza. Di conseguenza riteniamo che vi sia un freno al possibile ritracciamento in virtù di una inversione di tendenza attorno al livello di supporto di $ 3,78. In siffatto contesto c’è chi teme ad una posizione al ribasso che possa invalidare la tesi rialzista per APE, ma le sue prospettive favorevoli sono sempre più concrete.

Dall’ultimo crollo il prezzo di APE ha più volte cambiato pelle. In tal senso ha prodotto 3 minimi di oscillazione che hanno portato a loro volta ad una rincorsa spingendo l’asset a recuperare ogni movimento perso. Purtroppo però questo slancio ha causato paradossalmente un ritracciamento che ha disorientato gli investitori. Poi però il ritracciamento è stato come congelato spingendo gli investitori ad avere nuovamente fiducia nell’asset. Questo ha generato un incremento e dunque si è passati da una fase di incertezza ad una di rialzo. Infatti il 12 giugno il prezzo di ApeCoin ha fissato un consolidamento permettendo agli acquirenti di superare i venditori e prendere il controllo.

A quel punto è apparso chiaro il ritorno dei rialzisti. Basti pensare che APE è salito del 56% dall’ultima oscillazione minima del 19 giugno a $ 3,11. Un dato del genere non può passare inosservato e spingere a comprendere meglio questo inatteso sorpasso. A rendere la situazione complessa è stato il successivo rifiuto che ha spinto il prezzo di ApeCoin in un trend ribassista, ma sono in molti a credere che superando il livello di supporto stabile a 3,78$ si innescherà una nuova opportunità di rimbalzo che spingerà APE al rialzo del 62%. Di conseguenza anche se ci sono nel fondo degli indicatori preoccupanti relativi alla tipologia di rally è necessario tenere duro e continuare ad investire.

Di contro una buona parte dei traders preferisce posizionarsi in una linea pessimista con l’eventuale rottura della barriera di $ 3,78 che per forza di cose andrà ad indicare una debolezza tra gli acquirenti. Ecco in quel caso è molto probabile che il prezzo di ApeCoin ritorni a $ 3. Si tratta di uno sviluppo che dobbiamo scongiurare perché potrebbe far crollare ancora il prezzo di ApeCoin del 16%. Ciò vuol dire che serve in questo momento tutto il supporto possibile per arginare il ribasso.

Lascia un commento