Il prezzo di LUNA di Terra verso il fondo | LUNA incatenato ad un trend ribassista

L’ultima settimana di contrattazione è stata davvero complicata per i sostenitori di LUNA di Terra visto e considerata la pesante flessione che si è abbattuta su questo altcoin. Si tratta di una reazione ribassista ad un momento cruciale che non ha ottenuto la risposta che si aspettava. In questo scenario si può dire che l’azione settimanale dei prezzi è quasi naufragata con un utile inferiore alle aspettative. Per questa ragione aspettiamoci una caduta in picchiata per LUNA.

Il prezzo di LUNA di Terra prosegue la sua discesa agli inferi

Se ci soffermiamo per un attimo sull’azione dei prezzi di Terra scopriamo che il quadro è peggiore di quanto potessimo prevedere soprattutto se viene analizzato in un lasso di tempo più ampio. In questo scenario è quasi inevitabile una discesa a $ 0,0002 con una pesante e irreversibile svalutazione dell’asset. Di seguito potrebbero verificarsi altri problemi di natura normativa arrivando persino ad un’indagine dell’FBI dopo che il fondatore è stato citato in giudizio negli Stati Uniti. In tal senso è impensabile che l’asset possa recuperare forza e vigore e prepararsi ad una controffensiva.

In siffatto contesto il prezzo di LUNA andrebbe rianimato urgentemente con gli investitori ben consapevoli della sua limitata portata. Di conseguenza ci troviamo di fronte ad una situazione drammatica con l’azione dei prezzi che mostra una pressione di vendita implacabile. In assenza di investitori per fornire qualsiasi contrappeso è davvero difficile gettare le basi per una prospettiva rialzista. Ragion per cui dobbiamo aspettarci necessariamente un secondo crollo appena un mese dopo il crollo iniziale che sarà più pesante per una serie di ragioni tecniche connesse. Non crediamo infatti che vi sia la forza ma anche il tempo per recuperare le perdite. LUNA di Terra può solo concentrarsi in una fase difensiva per evitare di sparire di scena.

Guardando a questo asset in una prospettiva generale scopriamo che ha avuto sempre dei problemi, con fasi altalenanti in cui si è cercato di compensare i ribassi con nuovi slanci verso l’alto. Ora però sembra che il prezzo di Terra sia destinato a ripetere il fallimento e a non poter cercare soluzioni integrative per evitare il collasso. La performance dell’azione sui prezzi la dice lunga sull’incapacità di questo asset di riuscire a scacciare i venti contrari. Non ci sono riserve e nemmeno prospettive, per questo motivo l’ondata ribassista è inevitabile. Gli investitori sono avvertiti!

Concludendo riteniamo che la disfatta del prezzo di LUNA di Terra non passerà inosservata ma anzi spingerà molti regolatori a farsi delle domande magari spingendoli ad attivare una perquisizione d’ufficio e alcuni arresti. Solo un hale mary potrebbe guadagnare un po’ di tempo e innescare un’inversione di tendenza anche se dovrebbe avere una durata molto limitata. Per questa ragione la maggior parte degli investitori preferisce abbandonare LUNA e concentrarsi su altri asset, in modo da evitare di perdere ulteriore capitale per una moneta che ha perso ossigeno da molto tempo. A questo punto bisogna capire quali saranno le conseguenze nel mercato di questa pesante sconfitta da parte di LUNA di Terra.

Lascia un commento