ApeCoin getta le basi operative per una svolta | Il prezzo di APE pronto per un riscatto

Il prezzo di APE sarebbe sul punto di dare una completa svolta alla sua formazione tecnica. Si tratta di un traguardo particolarmente atteso dagli investitori che possono finalmente sfruttare al meglio le potenzialità delle loro contrattazioni online. E’ dunque un momento propizio per questo asset dopo una serie di altalenanti passaggi che hanno messo a dura prova il mercato. Su questa lunghezza d’onda i traders professionisti osservano dalla finestra con molta attenzione le sue dinamiche interne per capire quale sia il momento giusto per intervenire.

ApeCoin registra nuovi incrementi che lo spingono verso una prospettiva rialzista

Con dati alla mano scopriamo con soddisfazione che il prezzo di ApeCoin è sul punto di registrare nuovi e interessanti recuperi con uno slancio che potrebbe collocarsi in una posizione al di sopra del livello di $ 3. In questo modo ci sarebbero le condizioni per assicurare una tendenza rialzista continuativa che partirebbe con un rimbalzo del 40%. Ciò nonostante esiste ancora una possibilità ribassista che si verificherebbe solo nel caso in cui la chiusura giornaliera della candela arriverebbe sotto il livello psicologico di $ 3.

In generale possiamo dire che questa attesa ripresa arriva dopo un momento davvero critico per l’asset che più volte si è trovata sotto il suo prezzo di quotazione. Per questa ragione riteniamo che questo rimbalzo potrebbe essere la chiave per spingere APE in una modalità di recupero. Sarebbe un grande passo per un riscatto sistematico che darebbe forza anche alle altre altcoin in rosso. In tal senso si sta parlando di una moneta resiliente, e dunque capace di resistere ma nello stesso tempo di gettare le basi per un futuro ricco di supporto e speranza. D’altronde il recente crollo dell’88% dal suo massimo storico di $ 27,49 ha mandato in tilt molti investitori interessati.

Il problema di quella disfatta è stata la velocità, lasciando di colpo APE scambiato al di sotto del suo prezzo di quotazione a $ 5,02. In questo modo la pressione di vendita ha provocato la creazione di una struttura ribassista trascinando altre altcoin. Quello che sappiamo che il supporto ribassista non è riuscito a testare nuovamente il suo limite e dunque la ripresa per quanto prematura appare inevitabile. Per questo si parla di un consolidamento di APE sperando in un rapido rimbalzo. Di contro ci sono molti analisti che non puntano sulla rapidità perché temono che un andamento troppo veloce possa bruciare i massimi.

A questo punto pensiamo che l’unico ostacolo che potrebbe avere il prezzo di ApeCoin è quello di affrontare il livello psicologico di $ 4 che si traduce però in un’ottima liquidazione perché permette ad APE di testare nuovamente il prezzo di quotazione a $ 5,02. Insomma ci sono tutte le condizioni operative per assicurare un riscatto e garantire agli investitori interessati di recuperare le perdite in tempi record. Vediamo in che modo evolve questa ripresa con il timore costante che i venti contrari dell’economia globale spingano a rivedere alcune certezze che ora appaiono salde. Per potersi assicurare una ripresa solida, ApeCoin deve crescere nel tempo senza scatti troppo frettolosi che possono disorientare gli acquirenti.

Lascia un commento