La caduta inarrestabile di LUNA 2.0 | Il prezzo di LUNA 2.0 verso il ribasso continuativo

Brutte notizie per i possessori di LUNA 2.0 dato che il relativo progetto finanziario è arenato dopo poche sessioni a causa di una improvvisa sfiducia da parte degli investitori. In tal senso gli analisti sostengono che LUNA 2.0 di Terra è ormai fuori gioco, incapace di recuperare posizioni e soprattutto di accumulare picchi per poter colmare il vuoto delle perdite.

La discesa di LUNA 2.0 di Terra incrina lo slancio del settore del trading online

Quello che è successo a LUNA 2.0 di Terra non riguarda solo l’asset in oggetto ma anche tutto il settore del trading on line. La repentina caduta verso il basso ha spinto molti investitori ha interrogarsi sulla facilità con cui una moneta può perdere valore di capitalizzazione. Di conseguenza per gli acquirenti è davvero avvilente trovarsi di fronte ad un asset così fragile nonostante una serrata pubblicità finalizzata a promuoverlo. Su questa lunghezza d’onda e dunque sulla base del rapporto di Bloomberg redatto da importanti osservatori di mercato, il token LUNA 2.0 della nuova catena di Terra potrebbe continuare a diminuire e questa volta senza mai fermarsi.

In siffatto contesto gli esperti ritengono che il futuro di LUNA 2.0 sia fin troppo cupo per trovare una dimensione rialzista all’orizzonte. Le condizioni non ci sono affatto per un riscatto ed è per questo che si consiglia di intervenire prima che sia troppo tardi non solo per l’asset ma anche per gli investitori. La prospettiva ribassista per LUNA 2.0 dovrebbe portare ad un’altra correzione del token Terra finendo per scoraggiare ulteriormente gli acquirenti. Di seguito il recente rapporto di Bloomberg non prevede assoluzioni dato che secondo i loro analisti questo asset potrebbe non riprendersi mai più dalla crisi.

C’è un’altra scuola di pensiero secondo cui LUNA 2.0 potrebbe tornare in superficie e assicurare ai suoi investitori tutto quello che aveva promesso. Vorremmo crederci! Purtroppo però i dati in nostro possesso ci raccontano una narrativa differente fatta di cali interminabili che si chiudono verso il fondo. Al punto che qualcuno parla di un ritorno di Terra piuttosto desolante. Secondo noi diverse questioni relative al ruolo di Do Kwon nel nuovo token e soprattutto la conflittualità sulla governance hanno giocato un brutto scherzo ai costruttori del progetto.

Sicuramente ci sono stati altri fattori a determinare questo crollo ma nessuno poteva prevedere una discesa così repentina! Nello specifico Mati Greenspan, fondatrice e CEO di Quantum Economics, non ha dubbi nell’affermare che LUNA 2.0 non abbia futuro. A sostenere la sua causa troviamo un altro famoso analista Riyad Carrey che ricorda a tutte le ragioni operative per il quale è nato questo progetto targato Terra. L’idea era quello di creare uno strumento più idoneo alle contrattazioni del mercato attraverso un sistema veloce e soddisfacente, ma è stata la parte tecnica ad arenarsi quasi come se fosse impossibile creare un binario comune tra esigenze degli investitori e necessità del mercato. Una volta avvisati gli investitori come faranno a spingere l’asset verso un nuovo cambio di rotta? Le speranze sono davvero appese ad un filo. Vedremo in che modo evolverà questo drammatico scenario.

Lascia un commento