ADA verso una nuova fase rialzista I I 1.003 progetti stanziati per riscattare Cardano

Il prezzo di ADA potrebbe tornare ai suoi massimi storici grazie ad un piano di intervento mirato con lo scopo di alimentare il sentiment rialzista di un tempo. A tal proposito sono previsti più di 1.003 progetti basati su Cardano particolarmente attesi per la loro elevata operatività. Su questa lunghezza d’onda lo sviluppatore InputOutput ha rivelato che la rete verrà ampliata da numerosi progetti basati sulla sua blockchain.

Cardano verso una implementazione che alzerà la posta in gioco

Il Cardano Consensus 2022 è un evento particolarmente atteso dalla community perché organizzato dalla Fondazione Cardano in collaborazione con Emurgo e Input Output. Si tratta di un summit particolarmente interessante in cui si getteranno le basi di una nuova visione operativa in vista di una crescita che potrebbe portare a guadagni superiori al 9% con un obiettivo fissato di $ 0,73 per l’altcoin killer di Ethereum. 

Su questa lunghezza d’onda l’annuncio degli sviluppatori della blockchain di ADA, Input Output Hong Kong è stato accolto con grande entusiasmo dai sostenitori della rete consapevoli del prestigio di questa nuova fase in via di di sviluppo. A tal proposito i 1.003 progetti previsti, segnano l’elevata attività sulla blockchain andando a coltivare un sentiment rialzista tra gli investitori. In questo modo non solo si contribuisce a recuperare le perdite ma anche a conferire ad ADA una dimensione rialzista continuativa dopo una serie di preoccupanti crolli che hanno fatto tremare gli investitori nelle sessioni precedenti.

I progetti supporti da Cardano hanno il preciso scopo di incentivare gli investimenti. Infatti è dimostrato che ogni qual volta si intensifica l’attività di un asset, l’investimento cresce a dismisura. Ecco perché c’è tanta attesa su questi 1.003 progetti con cui la blockchain di Cardano mira a sovraperformare i suoi concorrenti riuscendo a registrare un’attività di sviluppo superiore. E’ una vera e propria strategia che si rivelerà costruttiva sotto diversi punti di vista e dunque sia sul piano remunerativo che su quello funzionale offrendo ai suoi investitori strumenti migliorativi per guadagnare ulteriormente.

Ecco perché con i suoi 1.003 progetti su Cardano , l’altcoin è emersa come una scelta popolare tra gli sviluppatori e la community convinti che era proprio quello che ci voleva per assicurare all’asset uno slancio in più verso l’alto. Infatti se analizziamo con attenzione questi progetti scopriamo che la stragrande maggioranza di essi e cioè il 54,4% sono NFT, quindi sono seguiti da protocolli sociali e di comunità, metaverse e di gioco. Se a ciò aggiungiamo che sarà assicurata una distribuzione completa possiamo immaginare il potenziale su larga scala.

Non resta che aspettare il giorno dell’inaugurazione con IOHK che è nella fase finale della preparazione dopo aver scelto come hard fork, Vasil. Da questo punto di vista l’hard fork dovrebbe migliorare la piattaforma di smart contract Plutus che a sua volta permetterà agli sviluppatori di scrivere applicazioni e interagire con la blockchain di Cardano . Appuntamento al 29 giugno laddove IOHK si impegnerà per risolvere i problemi più critici scoperti che potrebbero saltare fuori nella fase di test finale. Per questo fanno sapere dalla direzione che ora più che mai è sotto controllo!

Lascia un commento