Il prezzo di ApeCoin verso una narrativa rialzista | APE è pronto per la risalita

Un nuovo colpo di scena sta per cambiare l’andamento del trading online. In particolare il prezzo di ApeCoin sta per registrare un rialzo inaspettato in grado di rovesciare le previsioni degli analisti. Si tratta di un capovolgimento delle dinamiche operative che deve farci riflettere sulla volatilità di un mercato che fatica a trovare una stabilità sistematica. In questo scenario APE rimbalza dal livello di supporto di $ 5,93 che ha caratterizzato la sua settimana e si sposta verso una risalita esplosiva.

Il prezzo di ApeCoin abbraccia una narrativa rialzista continuativa

Con tali condizioni gli investitori possono dormire sonni tranquilli dato che è arrivato per APE il momento di raccogliere i propri frutti. A tal proposito possono aspettarsi tranquillamente un aumento minimo del 15% a 7,19$, ma potrebbero estendersi fino a 8,14$ dopo un guadagno del 30%. Insomma possono operare in una situazione particolarmente favorevole alle loro finanze. Certo la possibilità di invalidare la tesi rialzista è sempre dietro l’angolo, ma per ora lo slancio è particolarmente attivo.

Il consolidamento continuativo a cui ci ha abituati APE si è rivelato provvidenziale per delineare un nuovo scenario rialzista. In tal senso il suo prezzo dopo aver superato diverse barriere, ha finito per suggerire una mossa esplosiva sull’onda della ripresa dei BTC che stanno trascinando verso l’alto anche le altre altcoin per una rapida rincorsa. Fino alla settimana scorsa i ribassisti avevano il controllo con APE che aveva prodotto due minimi inferiori il 15 e il 27 maggio, con il terzo minimo di oscillazione che si è posizionato attorno al livello di supporto di $ 5,93, una soglia che è apparsa a portata di mano da circa 4 giorni.

In siffatto contesto è evidente che gli ordini stanno aumentando ed è per questo che gli investitori sono pronti a supportare il prezzo di APE con lo scopo di innescare una corsa repentina verso l’ostacolo immediato a $ 7,19. In questo modo ApeCoin ha tutte le condizioni per riscattare le sue recenti perdite andando a registrare una ripresa del 15% dalla posizione attuale a 6,31$.

Per farlo i rialzisti devono superare un ultimo ostacolo e tagliare la media mobile semplice (SMA) a 6,83$ a 6,83$ per raggiungere i 6,31$. In questa fase potrebbero essere limitato da un nuovo test, ma l’ostacolo di $ 8,14 sarà ampiamente superato portando l’asset a guadagnare una somma superiore al 30% dalla posizione attuale. Il tutto sta nel superare le barriere che troverà lungo il suo cammino. Il rischio di vanificare i successi non si è ancora esaurito soprattutto se APE produce una chiusura della candela di quattro ore al di sotto di $ 5,93. In quel modo va a creare inevitabilmente un minimo più basso che finisce per invalidare la tesi rialzista tanto attesa.

Secondo noi questo rischio è inferiore alle effettive dinamiche del mercato attuale perché lo slancio di APE nelle trattative è ancora molto forte considerando la risalita dei BTC che stanno trascinando verso l’alto l’intero settore. Di conseguenza aspettiamoci un movimento rialzista considerevole per i possessori di APE che ora possono iniziare a guadagnare al di sopra delle aspettative iniziali a fronte di un rally ad ampio raggio.

Lascia un commento