SHIB si prepara ad un rimbalzo verso l’alto | Il prezzo di Shiba Inu apre ad un rally

Il prezzo di Shiba Inu è in procinto non solo di recuperare le perdite ma anche di incrementare la sua quota di mercato grazie ad un massiccio rally che sta per cambiare il suo percorso. La prima fase di questa attesa ripresa avverrà nel momento in cui si consolideranno i massimi verso i livelli del 2021. Successivamente la risalita sarà continuativa assicurando agli investitori un meritato riscatto.

I rialzisti si preparano ad una nuova crescita a lungo termine

La posizione dei rialzisti in questa fase è sicuramente vincente visto e considerato che sono riusciti a trainare gli investimenti verso l’alto. Di conseguenza ora sono più convinti che mai sulla necessità di un rally ad ampio respiro. In effetti non potevano scegliere momento migliore, visto il calo generale che sta colpendo l’intero settore. Aspettatevi quindi una rottura rialzista del pennant e un apprezzamento verso 0,00001708$.
A questo punto è molto probabile che SHIB inizi subito una fase di ipervendita dopo una serie di restrizioni al mercato che hanno messo a dura prova la pazienza degli acquirenti.

Ora i rialzisti hanno acquisito una maggiore forza e di conseguenza sono più attivi del previsto. Dalla sua parte SHIB ha più segnali che indicano un’inversione di tendenza. Per questo motivo è tempo di investire denaro man mano che l’azione sui prezzi viene rafforzata con $ 0,00001100 allineati e il livello migliorativo di supporto aggiuntivo. Crediamo che sia possibile uno scenario in cui il pennant si sviluppa in un breakout sopra $ 0,00001400 in modo da estendersi verso i $ 0,00001708.

In questo preciso momento il prezzo di SHIB sta entusiasmando gli investitori dato che sta guadagnando supporto sia dai rialzisti che dagli investitori superando così brillantemente una linea di tendenza ascendente che stava continuando da metà maggio. In questo modo riscattano la posizione dell’asset dopo un periodo particolarmente oscuro.

Ora però la situazione è ben diversa dato che si sta creando in tempo reale una linea di tendenza discendente al rialzo che però non è così stabile come si potrebbe pensare. Questo esito sta confondendo gli analisti spingendo nello stesso tempo i rialzisti ad assumere il controllo dell’azione dei prezzi dato che sono ormai destinati a superare i $ 0,00001400 dato che la domanda sta per aumentare visibilmente in concomitanzan con la debolezza del dollaro creando un booster per l’azione dei prezzi di SHIB.

Concludendo tutto questo vuol dire che il prezzo di Shiba Inu è oramai impostato per compensare le perdite che vengono dunque riassorbite grazie alla posizione del pennant come swing trade. Da quel momento in poi sarà molto interessante capire come si comportano le diverse parti per determinare quanto lentamente o velocemente si svolgerà il rally. E’ chiaro che comunque avverrà malgrado gli ostacoli e avrà un movimento continuativo in modo da garantire agli investitori una certa costanza in fase di negoziazione. Si tratta di un’occasione d’oro che merita la massima attenzione perché potrebbe garantire a SHIB una nuova ondata rialzista su larga scala. A questo giro la risalita di Shiba Inu si snoderà in un andamento più fluido che incoronerà i rialzisti.

Lascia un commento

Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.