CRO verso un rally costruttivo verso l’alto | Crypto.com pronto a voltare pagina

Attualmente il prezzo di Crypto.com si trova bloccato al di sotto di una barriera di resistenza temporale a $ 0,202, ma ci sono buone possibilità che questo scenario possa cambiare. In tal senso si prevede un ribaltamento sostanziale che potrebbe portare ad innescare un aumento del 20% a 0,249$. Si tratta di una svolta per CRO che sta entusiasmando gli investitori.

CRO verso un rally costruttivo che potrebbe portarlo verso l’alto.

Le condizioni per un riscatto ci sono tutte a patto che Crypto.com riesca a superare le resistenze degli acquirenti e a voltare letteralmente pagina. Al momento malgrado la situazione favorevole ci sono ancora alcuni ostacoli da contrastare, ma una volta superati si può finalmente parlare di ripresa. A tal proposito troviamo CRO sul punto di ribaltare la propria posizione capovolgendo la barriera di resistenza cruciale in un livello di supporto. Si tratta di un momento propizio che può cambiare il corso della sua storia nel mercato digitale.

Mettiamo caso che questa conversione avvenga cosa accadrebbe nell’immediato? Ebbene CRO sarebbe di fatto pronto per una veloce espansione al successivo ostacolo ponendolo in una dimensione superiore rispetto ai suoi competitors. Affronterebbe quindi una fase decisiva che lo porterebbe a riscattarsi dopo le delusioni precedenti. Su questa lunghezza d’onda il suo prezzo era crollato di circa il 53% dal 1 maggio per poi fissare un minimo di $ 0,167. Questa flessione è iniziata in maniera ufficilae dopo la debacle LUNA-UST ed è scivolata al di sotto dei livelli di supporto di $ 0,249 e $ 0,202. Si è trattato di un momento davvero difficile per l’asset che non riusciva a trovare il canale giusto per recuperare mentre le altre crypto seguendo l’esempio dei BTC continuavano a macinare consensi. Di conseguenza anche CRO ora spera in una risalita.

L’occasione potrebbe arrivare molto presto con il prezzo di Crypto.com pronto a ribaltare il livello di $ 0,202 in una barriera di supporto con lo scopo di iniziare un nuovo percorso supportato da una rinnovata fiducia da parte degli acquirenti. La corsa di CRO è quindi appena iniziata, pronto a gettare le basi per una rapida rincorsa verso l’alto. A quel punto gli investitori possono usare il lancio di $ 0,202 come segnale di acquisto e poi rendere favorevole l’esplosione del prezzo di Crypto.com a $ 0,249. Si tratterebbe di una mossa vantaggiosa sotto diversi punti di vista perché porterebbe ad un guadagno del 20% nell’immediato con un probabile rialzo a breve termine.

L’unico ostacolo che a questo punto CRO può incontrare è la vulnerabilità dei BTC la cui caduta del prezzo di riferimento potrebbe innescare una discesa degli altcoin, incluso il CRO. Ci sarebbe quindi un effetto domino preoccupante che andrebbe a vanificare tutte le conquiste fatte recentemente. A tal proposito l’altcoin potrebbe crollare del 10% per testare nuovamente il livello di supporto intermedio a 0,173$. Insomma uno scenario molto preoccupante che si sta cercando di scongiurare in tutti i modi. Infatti se si arriverà a produrre una candela di quattro ore al di sotto di questo livello, i ribassisti invalideranno la tesi rialzista per il prezzo di Crypto.com innescando un nuovo crollo. Per il momento la ripresa però è a portata di mano.

Lascia un commento

Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.