Binance Coin recupera la fiducia degli investitori | BNB verso un nuovo riscatto

Dopo una giornata intensa di trattative nel mercato digitale finanziario Binance Coin può finalmente festeggiare riuscendo con poche sessioni a raggiungere un importante traguardo e dunque sfiorando un trading redditizio del +10%. Si tratta di un momento propizio in cui gettare le basi per una nuova ripartenza. In questo modo il prezzo di BNB è stato impostato per recuperare almeno la metà delle perdite subite. A questo punto la palla passa ai rialzisti: riusciranno a spingere l’azione sui prezzi al di sopra della linea di tendenza?

Binance Coin (BNB): i rialzisti stanno sfruttando una finestra di opportunità

Gli ultimi eventi esterni al mercato stanno mettendo a dura prova la pazienza degli analisti che ora devono gestire nelle prossime stime l’azione sui prezzi che sta letteralmente aumentando del 10% durante la sessione dell’ASIA PAC. Con il dollaro in affanno e i mercati azionari europei disorientati i rialzisti cercano di sfruttare questa finestra di opportunità per superare la crisi. Risultato? Ebbene non si sono mai registrati guadagni percentuali multipli di questa portata! Si tratta di un’ottima occasione per invertire l’azione dei prezzi dalla sua tendenza al ribasso e provare a scalare la vetta dopo una fase così oscura per BNB. Ecco perché secondo i traders professionisti questo potrebbe essere il momento della svolta.

Siamo di fronte ad uno scenario favorevole che potrebbe portare ad assicurare un guadagno costante del 35%. In questo modo il prezzo di Binance Coin vede i rialzisti attirare il maggior numero di investitori in una fase preziose come la negoziazione durante ​​l’ASIA PAC riuscendo a colmare i vuoti delle trattative negative precedenti. Siamo dunque di fronte ad un punto di svolta che permetterà agli investitori di puntare nuovamente su azioni e criptovalute per far parte del rally di ripresa che cambierà le regole del mercato.

Per questa ragione gli analisti parlano di un nuovo riscatto per Binance Coin dopo aver subito una serie di affondi ribassisti che hanno messo a dura la sua tenuta compromettendo pesantemente la sua stabilità. Ora è arrivato il momento di gettare le basi per una crescita credibile. Per farlo il prezzo di BNB è stato fissato verso un guadagno del 35% che gli consentirà di superare velocemente il primo ostacolo. Oltrepassando la linea di tendenza ascendente che finora ha avuto il ruolo di spina dorsale per il trend rialzista, l’asset si posiziona lungo una tendenza rialzista ad ampio raggio.

A questo punto entrano in gioco una serie di supposizioni legate alla capacità di rialzisti di riscattare la posizione iniziale. Per questa ragione sei rialzisti riescono a consolidare l’azione dei prezzi allora una continuazione del trend rialzista è fissa e di conseguenza continuativa nel tempo, dato riescono a costruire in maniera favorevole lo slancio necessario per blindare la presa di profitto. In questo modo BNB conquista nuovamente una leadership sul mercato riuscendo a compensare le perdite e immettendo nuovo capitale nel sistema digitale finanziario. A tal proposito la fiducia degli investitori come anche degli acquirenti è giustamente alle stelle a fronte di una credibilità che ora appare rinnovata.

Lascia un commento