Il prezzo di Binance Coin suggerisce un trend rialzista | Gli investitori puntano sui $ 432

Gli analisti di settore stanno osservando con molta attenzione il percorso di Binance Coin il cui prezzo sta per raggiungere una configurazione rangebound, il che significa che presto toccherà un nuovo trend rialzista ma di livello minore. Si tratta comunque di una soluzione ottimale considerando i cali dei giorni scorsi. Per questa ragione gli investitori possono aspettarsi che BNB produca un aumento del 15% con lo scopo di raccogliere la liquidità buy-stop sopra i $ 432, una soglia che è diventata a pieno regime il nuovo obiettivo degli investitori interessati.

Il prezzo di Binance Coin è in bilico all’interno degli incentivi per spingere più in alto

La situazione di Binance Coin merita una riflessione sul potere degli incentivi in fase di contrattazione. In questo caso rappresentano una spinta in più per sbloccare scenari che appaiono controversi. Per questa ragione sono in molti a credere che un rapido rimbalzo dal livello di supporto possa fornire lo slancio per una risalita che potrebbe essere caratterizzata da un’attività di raccolta di liquidità funzionale ad una vera e propria svolta. Da questo punto di vista Binance Coin si sta preparando ad una nuova ripartenza che potrebbe cambiare la qualità del suo percorso nel mercato digitale.

Quello che sappiamo di sicuro è che al momento il prezzo sembra come incastrato nell’intervallo che va da $ 336 a $ 448. Ecco allora il motivo che si cela dietro la formazione rangebound che però a questo punto sembrerebbe semplice da negoziare per la presenza dei massimali e dei livelli di supporto che sono ben stabiliti. Insomma siamo di fronte ad alcune condizioni favorevoli per innescare un rialzo continuativo. Di contro gli ostacoli sono a portata di mano ma ci sono buone possibilità di schivarli.

Solitamente e quindi durante le normali sessioni del mercato Binance Coin era solito attraversare un lato dell’intervallo per raccogliere liquidità. Ora questa configurazione potrebbe portare ad un rapido recupero oltre che ad uno spostamento dell’intervallo opposto portando l’azione sui prezzi nella direzione vincente. Sarebbe un colpo rialzista per l’asset fornendo agli investitori quella fiducia che era mancata nelle ultime sessioni. Attualmente il prezzo di Binance Coin può fare affidamento su un quadro operativo piuttosto incoraggiante con il minimo range a 336$ che è stato spazzato per la dal rally del 42% che si è spostato al di sopra del range massimo a 448$.

Puntare quindi sui $432 significa gettare le basi di una nuova crescita trainata da un andamento positivo sul mercato. In tal senso è molto probabile che un rimbalzo da questa barriera inneschi una ripresa del 15%. Per questo è molto importante agire ora e sfruttare a proprio vantaggi i rialzi ottenuti così rapidamente dall’asset. Tenendo bene a mente che i suoi obiettivi restano quelli di partenza con la necessità di liquidità buy-stop al di sopra dei massimi uguali a $ 413 e $ 432. Se ci fosse questa possibilità di blindare tali massimi allora l’asset si piazzerebbe tra i leader del mercato con una ripresa del 18% e un rialzo che non sarebbe semplicemente un movimento passeggero ma porterebbe ad un trend continuativo assicurando agli investitori introiti ad ampio raggio.

Lascia un commento