ETH abbraccia i rialzisti per una posizione lunga | Ethereum verso un rally di $ 3.018

Finalmente ETH può garantire ai propri investitori un intervento più sicuro e remunerativo grazie ad una nuova iniezione di fiducia che sta rivitalizzando il suo andamento sul mercato. In questo modo il suo prezzo si libera dai rischi che hanno portato a guadagni deludenti per abbracciare la tesi rialzista con lo scopo di costruire nuovamente una posizione lunga. Se il rally atteso si muoverà con un andamento continuativo la soglia dei
$ 3.018 sarà ampiamente superata con la possibilità di ottenere un rapido consolidamento.

Ethereum: l’obiettivo dei rialzisti è a portata di mano nonostante gli ostacoli

ETH superando lo scenario ribassista di martedì si posiziona verso una prospettiva rialzista riuscendo a recuperare le perdite che sembravano incolmabili. In questo modo il prezzo dell’ETH è aumentato del 2,5% e ora con i dati che abbiamo in nostro possesso sembra avere i numeri giusti per tornare a $ 3.018,55 gettando le basi per una nuova fase crescente. Si tratta di un nuovo rimbalzo che entusiasma gli investitori che sono sempre alla ricerca di motivazioni per ottenere slanci di lunga gittata. Questo atteso incremento consente infatti di aggirare alcuni ostacoli, garantendo una risalita più sicura.

Su questa lunghezza d’onda il superamento della soglia prestabilita con un aumento effettivo del 20% in termini di guadagni è una possibilità che non dobbiamo ignorare. Ragion per cui siamo oramai lontani dagli utili deludenti precedenti che hanno portato a pesanti perdite di quote di mercato. La situazione appare ora riequilibrata a favore di un consolidamento che si presenta come un punto di partenza, in modo da favorire in futuro l’integrazione automatica di posizioni ribassiste. Per questo motivo gli analisti insistono considerando il prezzo di ETH maturo per la raccolta dei nuovi utili grazie alla correzione in rialzo determinata dal suo andamento positivo.

Arrivati a questo punto la prevista posizione lunga viene costruita dai rialzisti con lo scopo di ottenere un investimento continuativo su più fronti. Da qui parte l’atteso rally che è destinato a migliorare la sua performance sul mercato. Questo atteggiamento ha portato i rialzisti a raccogliere velocemente una parte dell’azione sui prezzi. In siffatto contesto sono riusciti a colmare per intero le perdite offrendo agli investitori la possibilità di gestire un prezzo di partenza a 3.018,55$. A quel punto c’è stato un piccolo salto a $ 3.163,35 con utili positivi che porteranno sicuramente ad un’esplosione sul lato acquisto verso $ 3.391,52. Per questo motivo non bisogna mollare proprio ora che il mercato sembra voler premiare coloro che hanno continuato a credere nel progetto nonostante le recenti oscillazioni dovute ad una serie di ragioni macroeconomiche.

Il rischio che la situazione possa cambiare ulteriormente è a portata di mano, per questo motivo bisogna intervenire prima che sia troppo tardi. Quello che sappiamo in merito ai dati che ci vengono forniti dagli analisti è che il prezzo dell’ETH potrebbe scendere a $ 2.695,70 e poi a $ 2.574, con una perdita del 10%, se i rialzisti non prendono nuovamente le redini della situazione evitando che il peggio possa trasformarsi in un andamento discendente continuativo. Nell’attesa di un nuovo colpo di scena gli investitori possono raccogliere i frutti di questo nuovo rally.

Lascia un commento