Il prezzo di SHIB inizia il trend rialzista | 271 miliardi di token Shiba Inu raccolti dalle whale

Nelle ultime sessioni gli analisti hanno registrato un’attività particolarmente intensa da parte di Ethereum le cui whale si sono rivelate promettenti con un acquisto di circa 271 miliardi di token Shiba Inu. Siamo di fronte ad un incremento in piena regola che segna un rapido accumulo per SHIB da parte di investitori di grandi portafogli. In questo scenario la prospettiva rialzista è a portata di mano con una tendenza crescente che mira a conquistare nuove vette.

SHIB conquista la leadership tra gli asset preferiti dagli investitori con grandi portafogli

I possessori di grandi wallet stanno preferendo SHIB a qualsiasi altro asset in virtù del suo potenziale rialzista. A tal proposito l’attività delle due whale di ETH la dice lunga sulla sua nuova prospettiva operativa, registrando un incremento favorevole con cui gettare le basi per un nuovo andamento al rialzo. I 217 miliardi di token Shiba Inu aggiunti al loro portafoglio hanno alimentato inevitabilmente un sentiment positivo che sta entusiasmando sia investitori che acquirenti.

Di conseguenza ci troviamo di fronte ad un meme token dal notevole potere d’acquisto. Ciò è accaduto sostanzialmente per due ragioni. La prima è legata al lancio di un portale di masterizzazione in associazione con la visione di Ryoshi e la seconda è invece associata all’accumulo di investitori di grandi portafogli. Si tratta di due condizioni favorevoli che nell’ottica di un incremento ad ampio raggio si sono rivelate fondamentali per assicurare un nuovo andamento costruttivo su più fronti.

Su altre criptovalute l’accumulo da parte delle whale che stanno raccogliendo gettoni SHIB può essere interpretato in diversi modi, ma su questo meme token è considerato un segno rialzista. Per questo motivo gli investitori possono muoversi con maggior tranquillità sapendo di maneggiare un asset che è destinato a crescere di ora in ora. Il flusso di adesioni come pure gli interventi da parte dei traders professionisti sono diventati più fluidi e nello stesso tempo dinamici segno di una trasformazione del mercato a fronte della forte popolarità di questo meme token di successo.

A sentir molti investitori uno dei motivi che ha spinto verso SHIB dalla rete di Ethereum è la possibilità di diversificare le loro partecipazioni all’interno del proprio wallet. Di conseguenza Shiba Inu si fa notare per il suo pacchetto multifunzionale che consente di operare in diverse direzioni. In questo scenario si spiega la ragione trainante delle whale che ora detengono $ 1,4 miliardi in token Shiba Inu, dopo diversi round di accumulazione SHIB. Di qui in poi si prevede una risalita massiccia che consentirà di consolidare il picco.

Concludendo l’andamento dei prezzi di SHIB è un chiaro segnale di una corsa al rialzo che durerà molte sessioni all’interno di questo altalenante 2022. Addirittura società di analisi come la FXStreet prevedono un’impennata del 38% della moneta meme con una serie di conseguenze favorevoli per tutti gli affiliati. Finora però il modello non è stato convalidato ma ci sono tutte le condizioni per trovare conferma nelle prossime transazioni considerando la sua spinta notevole a fronte di investimenti più copiosi e continuativi per un trading libero ma sempre sicuro.

Lascia un commento