Shiba Inu attratto da un trend rialzista | Il prezzo di SHIB verso un aumento del 15%

Secondo gli analisti l’attuale andamento del mercato dovrebbe premiare i possessori di SHIB in virtù di un trend rialzista che di fatto sta per cambiare il suo percorso nel mercato digitale. In questo scenario si parla di un incremento in piena regola che dovrebbe sfiorare la soglia del 15%. In questo modo il suo valore inizia a recuperare la forza dei suoi esordi raggiungendo nuovamente uno status di asset sicuro e credibile.

Il prezzo di SHIB è destinato ad un rialzo continuativo su larga scala

Con dati alla mano è evidente la trasformazione di SHIB, il cui prezzo nel complesso appare destinato ad un rialzo sostanzioso. Di conseguenza gli investitori che hanno continuato a credere in questo progetto potranno finalmente raccogliere i loro frutti. Per ora la vetta sembra lontana, ma è comunque a portata di mano grazie ad un breakout preventivo che migliorerà l’esperienza di investimento per tutti gli utenti interessati.

Diciamo che siamo di fronte ad uno scenario favorevole che non era stato anticipato nella sua interezza al punto che l’ultima oscillazione del prezzo di Shiba Inu (SHIB) nelle ultime ore di negoziazione aveva lasciato intendere una sorta di continuazione al ribasso. Fortunatamente sono intervenuti i rialzisti che hanno ridotto la maggior parte delle perdite subite, sollecitando un rimbalzo che ha di fatto migliorato le aspettative. Ora l’azione sui prezzi è destinata a esplodere a favore dei rialzisti che hanno sicuramente gettato le basi per un incremento continuativo.

Su questa lunghezza d’onda è lecito aspettarsi nelle prossime ore un picco che rappresenta una sorta di reazione alla pressione ricevuta dall’asset fino a questo momento. Resistendo passo dopo passo a due test seguiti da un rifiuto al ribasso si è verificato un quadro apparentemente contrastante con massimi più bassi e minimi più alti, ma si è trattato di un momento passeggero necessario per favorire la transizione verso una dinamica rialzista.

Per questo motivo gli analisti sono tutti del parere che SHIB debba prepararsi ad una trasformazione dato che sia acquirenti che venditori sono così vicini l’uno all’altro che basta un evento esterno per dare al prezzo la spinta necessaria per assicurare il massimo risultato. Di contro sono in molti a credere che una vittoria di Macron alle prossime elezioni francesi non solo confermi i sondaggi ma è in grado di dare al mercato quella stabilità che cerca per poter garantire ai suoi investitori contrattazioni vantaggiose. Per questa ragione se arriverà a vincere, finirà per aiutare le criptovalute a prosperare in un contesto di rischio restituendo il 15% del valore ad ogni wallet ad esso associato.

Ovviamente la vittoria della sua rivale, Le Pen, sfavorita dai sondaggi, innescherebbe uno shock per l’intero equilibrio politico europeo che entrerebbe in conflitto con un presidente di estrema destra. Da qui è prevedibile un calo dell’euro con un incremento del dollaro, oltre ad un conseguente ribasso per le criptovalute. In particolare il prezzo SHIB scenderebbe quindi a $ 0,00002350 e potrebbe scivolare al di sotto di $ 0,00002250. A tal proposito se i sondaggi saranno rispettati Shiba Inu può di nuovo tornare al vertice.

Lascia un commento