Shiba Inu sulla buona strada per un recupero | AMC approva i pagamenti con SHIB

Al momento con l’approvazione dell’AMC ci sono tutte le condizioni per un recupero subitaneo di Shiba Inu, per questo motivo gli investitori si sono svegliati con l’intenzione di recuperare tutto ciò che hanno perduto nelle sessioni precedenti. D’altronde la gestione dei pagamenti tramite l’app per smartphone di AMC permette un utilizzo più rapido e pratico per tutti. Di conseguenza gli analisti stimano un incremento superiore alle aspettative.

Il prezzo di Shiba Inu è destinato ad esplodere in termini di adesioni e transazioni

E’ un buon momento per i possessori di SHIB data la forte domanda registrata in questi giorni. Per questa ragione gli analisti prevedono un forte incremento con l’adozione della moneta meme nell’economia reale grazie al recente passaggio di AMC che ha ufficialmente inserito Shiba Inu tra i metodi di pagamento accettati sulla sua applicazione. Basti pensare che una nota compagnia di viaggi ha fatto sapere ai suoi clienti di aver integrato questo meme token nella propria piattaforma per diversificare la tipologia dei pagamenti.

In questo modo aumentano le possibilità per un recupero sostanzioso che di fatto le consentirà di riprendersi dalle perdite precedenti riuscendo anche a segnare un massimo storico. Si tratta di un precedente operativo che contribuisce a costruire quella maglia di fiducia da parte degli utenti verso gli strumenti del sistema digitale finanziario. Da qui appare inevitabile la crescente adozione di SHIB nel mondo reale tra aziende e applicazioni pronte a sostenere la sua prospettiva rialzista tra gli investitori.

Di conseguenza Shiba Inu si prepara per essere travolto da un trend rialzista che porterà ad un breakout continuativo. Su questa lunghezza d’onda AMC Theatres è stata sempre pionieristica con l’accettazione dei pagamenti prima in Dogecoin e ora in Shiba Inu attraverso la sua applicazione sull’onda del riconoscimento favorito da una sempre più crescente domanda di criptovalute. Ragion per cui riteniamo che questo intervento rappresenti una svolta per il meme token cambiando radicalmente la sua portata sul mercato. Per questa ragione la decisione dell’AMC Theatres che ha aggiunto il supporto per SHIB sulla sua applicazione mobile con lo scopo di garantire transazioni crittografiche negli Stati Uniti più fluide e operative si sta per rivelare un trampolino di lancio per la sua risalita ai vertici del mercato digitale.

Tra gli esempi più eclatanti spicca la Taylor Travel Management Group che ha recentemente stretto una partnership con BitPay per accettare pagamenti Shiba Inu attraverso i loro servizi di limousine, elicotteri e jet privati. Si tratta di una possibilità operativa che apre la strada ad una diversificazione monetaria vantaggiosa con un ritorno stimato su cifre da capogiro. In questo scenario si prevede un aumento incredibile della domanda che porterà il meme token a risultati storici.

Questa integrazione deve essere considerata come un passaggio chiave per il mercato finanziario legato alle criptovalute perché può assicurare all’intero settore quella spinta normativa che garantisce transazioni e acquisizioni pratiche ma soprattutto immediate con lo scopo di ampliare il raggio d’azione del suo intervento. Senza dimenticare l’incremento e la partecipazione di quella mole di investitori che possono accedere a servizi specifici legati all’economia reale.

Lascia un commento