Il prezzo di Shiba Inu punta a $ 0,000037 | E’ stata lanciata l’offerta per “SHIB: The Metaverse”

Con il lancio della nuova offerta “SHIB: The Metaverse” il prezzo di Shiba Inu potrebbe impennare con un obiettivo iniziale di $ 0,000037. In questo modo andrebbe a raddoppiare il suo valore di mercato poiché sembra aver iniziato una nuova corsa al rialzo. A tal proposito l’offerta vantaggiosa denominata “SHIB: The Metaverse” sembra aver dato una nuova linfa a questo mercato ponendosi come un valido spartiacque per gli investitori che ora puntano a progetti più redditizi e meno rischiosi.

SHIB: i dati sulla catena sono in accumulo grazie alle whale di Ethereum

Con dati alla mano abbiamo scoperto che quelli sulla catena stanno registrando un accumulo di SHIB che lascerebbe pensare ad un effetto concatenante con le whale di ETH. Infatti se guardiamo con attenzione ai numeri realizziamo che il prezzo di Shiba Inu è aumentato. Stiamo parlando del 40% con una spinta rialzista che sembra poter assicurare una certa continuità soprattutto dopo il lancio dell’evento di offerta per “SHIB: The Metaverse”. A tal proposito i tecnici prevedono un rialzo dei prezzi con l’aumento della speculazione.

Così su fondamentali solidi il prezzo di SHIB inizia a registrare guadagni significativi che lasciano presagire un futuro roseo nel mercato digitale finanziario. Siamo di fronte ad un massiccio rally con rendimenti che superano di gran lunga le aspettative di partenza stimate dagli analisti in precedenza. Su questa lunghezza d’onda l’impressionante azione sui prezzi trae origine da diversi fattori: dalla quotazione di SHIB sull’exchange senza commissioni all’accumulo di indirizzi di grandi portafogli di Ethereum, fino alla riduzione dell’offerta circolante con l’annesso lancio di “SHIB: The Metaverse”.

Di conseguenza questo nuovo evento così tanto pubblicizzato “SHIB: The Metaverse” si è rivelato un successo per i titolari di Shiba Inu in quanto pronto a sostenere e a trainare guidare l’adozione e l’utilità dell’ecosistema SHIB. Basti pensare che da quando è stato attivato il numero di token SHIB in circolazione è diminuito con l’apposita implementazione di un meccanismo di masterizzazione che in pratica ha causato automaticamente una carenza tra gli exchange con l’aumento della domanda.

Questa è la prova tangibile del suo sempre più crescente successo commerciale che si sta rivelando un ancora in termini di stabilità finanziaria. Con una circolazione inferiore di SHIB ma con una richiesta sempre più pressante a fronte dell’alto numero di adesioni su larga scala. D’altronde gli investitori di grandi portafogli hanno continuamente aggiunto più Shiba Inu alle loro partecipazioni durante i recenti cali. Ragion per cui gli eventi come questi creano inevitabilmente molto traffico generando un impatto significativo sul prezzo della moneta stessa.

Concludendo la maggior parte degli analisti è del parere che il prezzo di Shiba Inu potrebbe continuare la sua salita solo se i Bitcoin restano nella fase rialzista, in virtù della forte correlazione tra i due asset. In questo scenario SHIB sta tentando di stabilire un supporto a livello di $ 0,0000271 in modo da favorire in maniera automatica un breakout a $ 0,000037 e dunque sostenendo l’impegno e la continuità degli investitori che hanno continuato a credere nel progetto nonostante le difficoltà del momento storico che stiamo vivendo.

Lascia un commento