Il prezzo di SHIBA Inu continua la sua crescita | SHIB conferma un recupero del 38%

Il prezzo di Shiba Inu attualmente sta registrando una graduale risalita dopo aver stabilito un modello critico che secondo i calcoli dovrebbe prevedere una ripresa del 38%. In questo modo le previsioni su un ribaltamento vengono confermate portando il meme token in un livello di supporto necessario per iniziare una corsa fino a $ 0,0000454. Il rischio che una chiusura giornaliera possa invalidare la tesi rialzista è un realtà che non possiamo escludere. Nel frattempo SHIB continua ad accompagnare gli investitori in questa fase di crescita cercando di proteggerli da un eventuale ricaduta.

SHIB: un’inversione di tendenza è possibile con una mossa esponenziale al rialzo

Quello che abbiamo visto negli ultimi giorni è un chiaro segnale della reale situazione in cui si trova ora SHIB con un modello di inversione inferiore che sta dominando il gioco. A questo punto un breakout possibile all’orizzonte andrebbe a favorire una mossa esponenziale al rialzo. Le probabilità sono scarse, ma c’è una speranza oltre le statistiche che va presa in considerazione. E’ in questo scenario che il nostro meme token ha impostato il launchpad.

In pratica per meglio comprendere le fasi dinamiche di questo scenario va ricordato che da circa 3 mesi l’azione dei prezzi su Shiba Inu ha creato un modello in cui possiamo realmente capire la soglia critica che va raggiunta per una stabilità operativa. Ebbene secondo questo modello l’inversione rialzista è possibile solo se vengono raggiunte determinate condizioni di contrattazione. A quel punto se SHIB testa nuovamente l’ostacolo di $ 0,0000329, la configurazione viene completa. Di conseguenza avremo una formazione caratterizzata da un’impennata del 38% a 0,0000454$ che viene poi sommata al breakout point a 0,0000329$.

In questo scenario risulta chiaro che il rialzo di SHIB è sostenuto da un forte dinamismo da parte del mercato con il suo valore che si aggira intorno a $ 0,0000249. Purtroppo ci sono tanti ostacoli a suo sfavore che di fatto le impediscono di completare l’installazione. Eppure c’è una chance all’orizzonte dato che il suo scambio all’interno della zona di domanda da $ 0,0000235 a $ 0,0000255 in realtà getta le basi per alimentare in tempo reale la possibilità di un trend rialzista. Di conseguenza accumulare in questa fase potrebbe essere un vantaggio favorendo l’opportunità di fornire agli investitori guadagni maggiori.

Ecco allora che si apre una strada per SHIB: se ribalta completamente l’ostacolo di $ 0,0000329 in un punto d’appoggio innesca per forza di cose un aumento del 38% a $ 0,0000454. Questa mossa ben studiata rappresenta un guadagno dell’83% dalla posizione attuale. Per questo è necessario invertire la forza dell’ostacolo proprio per favorire questa nuova inversione di tendenza che di fatto cambia le carte in tavola. Ciò vuol dire che le cose possono migliorare per SHIB ma sempre con il rischio che venga invalidata la sua tesi rialzista. Per questa ragione occorre analizzare con attenzione la chiusura giornaliera del candeliere al di sotto del livello di supporto che non deve in alcun modo scendere sotto i $ 0,0000211, perché a quel punto si mettono i ribassisti nella condizione di spingere per una possibilità di un crash a 0,0000094$. SHIB ha i numeri per mostrare la sua resistenza, ma a questo punto bisogna capire se anche gli investitori sono pronti a questa nuova sfida.

Lascia un commento