Il prezzo di ApeCoin deve riguadagnare $ 15 | A caccia di una strategia rialzista

Secondo i dati del mercato il prezzo di APE ha bisogno di una svolta prima che l’ondata ribassista vanifichi i suoi successi. A tal proposito ApeCoin deve riguadagnare almeno $ 15 per mantenere il trend rialzista altrimenti rischia seriamente di perdere la fiducia degli investitori. Di conseguenza siamo nel pieno della lotta per assicurare una più ampia ripresa ad una delle sorprese del settore delle criptovalute. In siffatto contesto la volatilità resta un problema che ora sembra minare tutte le certezze finora conquistate. Vedremo se la moneta riuscirà a sfruttare a suo favore le nuove opportunità del sistema.


L’azione dei prezzi di ApeCoin continua a scendere sempre più in basso: come reagire al crollo?

L’azione dei prezzi di APE sembra aver registrato un andamento costante verso il basso con poche e limitate prove di un riscatto rialzista. Di conseguenza si sta temendo il peggio per il token sempre più orientato verso un crollo. Di contro c’è chi è pronto a dimostrare una sostanziosa svendita a suo carico con grafici e candele che chiariscono la reale situazione in cui ci troviamo. In realtà c’è poco da discutere in quanto la decrescita è imminente ma come fare per salvaguardare gli ottimi risultati precedenti?

Si potrebbe sfruttare la portata di due potenti opportunità commerciali: una per i rialzisti e una per i ribassisti. Per intenderci al momento il prezzo di ApeCoin ha due potenziali configurazioni commerciali con cifre di inversione di $ 0,20 laddove l’ipotetico ingresso lungo per il prezzo di ApeCoin si configura in diversi modi come ordine di acquisto stop a $ 13,30 ma anche come un ordine stop-loss a $ 12,60 con l’obiettivo di profitto a $ 16,80. In termini tecnici questa operazione rappresenta una ricompensa di 5:1 per il rischio. Senza dimenticare che questa impostazione si basa sull’ingresso da un pattern noto anche come una variante rialzista. Ebbene se ci fosse questo scenario andremo a recuperare quanto perso fino a questo momento. Per questo motivo gli analisti parlano di una possibilità che aiuterebbe a proteggere qualsiasi profitto realizzato dopo l’ingresso da parte di APE.

Il secondo scenario è legato alla possibilità che l’ipotetica idea venga invalidata se viene stampata una nuova colonna di Os prima che venga attivata la voce. Entriamo sicuramente nel tecnico per spiegare quest’altra opportunità ma è necessario per capire fino in fondo in che modo un token può ribaltare le proprie stime. A tal proposito va ricordato che quando si tratta di vendere esiste una configurazione short teorica che nel caso di ApeCoin può essere percepita con un obiettivo di profitto a $ 9,20 ma se la colonna non riesce a raggiungere il livello del 50%, questo sforzo viene vanificato e ritorna sui suoi passi.

Questa strategia rialzista può avere come abbiamo visto un esito negativo se non vengono rispettati alcuni parametri in merito alle scadenze operative, per questo motivo APE deve riguadagnare nell’immediato quanto perso altrimenti rischia di non avere la forza necessarie per invertire la tendenza. Per farlo ha bisogno di una nuova iniezione di fiducia da parte degli investitori che per il momento invece sono molto cauti nelle loro operazioni.

Lascia un commento