Il prezzo di Solana è al punto di rottura | Gli analisti prevedono un’inversione

Secondo gli analisti il prezzo di Solana sarebbe al punto di incontrare una nuova rottura. Per questo motivo bisognerebbe correre ai ripari per salvare la situazione. D’altronde il muro di offerta che si troverà di fronte potrebbe toccare i $ 115. Si tratta di uno scenario potenziale ma che potrebbe subire delle correzioni differenti se l’intervento scelto non è adeguato all’emergenza.

Prezzo di Solana

SOLANA: una perdita è all’orizzonte ma nel frattempo i rialzisti provano a forzare il muro di vendita

La rottura che preoccupa così tanto gli analisti potrebbe essere corretta grazie all’attività dei rialzisti che stanno operando verso un’unica direzione: travolgere il trend ribassista e forzare il muro di vendita a $ 115. Insomma siamo di fronte ad una situazione che potrebbe essere migliorata in virtù della sua precarietà di fondo. Basti pensare che lo sviluppatore di PUBG Krafton collaborando con i laboratori Solana ha alimentato una narrativa rialzista tra gli investitori che si sta rivelando molto interessante.

Per questo motivo il prezzo di Solana si trova in una situazione delicata tanto potrebbe essere un punto di inizio o di fine. Tutto dipende se l’altcoin ha superato i 100$ oppure no. In tal senso il gigante dei giochi Krafton contribuisce ad alimentare il rally dei prezzi dell’altcoin. Per questo motivo bisogna valutare con attenzione lo scenario che ci troviamo di fronte con la possibilità che SOL possa toccare nuovamente il suo trend rialzista prima di colpire un muro di offerta. Tenendo bene a mente che nelle ultime sessioni il prezzo di Solana ha sfiorato il 12% di guadagni mentre l’altcoin ha avviato ufficialmente un trend rialzista.

Gli interventi finora approvati hanno dimostrato che un’inversione di tendenza è possibile nonostante la rottura che pesa come una scure sull’andamento della moneta. A tal proposito gli investitori sono sicuri che l’altcoin sia sulla buona strada per superare la resistenza e puntare a $ 150. D’altronde se in questo scenario critico Ethereum arriva a $ 4.000, tranquillamente Solana può andare in alto e superarlo date le sue condizioni operative.

Particolarmente interessante è vedere come una società rinomata come il sudcoreano Krafton collaborando con Solana per sviluppare giochi blockchain ha cambiato il volto delle contrattazioni migliorando le aspettative di mercato. D’altronde Solana e Krafton hanno stretto una relazione di cooperazione per sviluppare e gestire giochi basati su blockchain e NFT.

Concludendo il punto di rottura che investirà Solana può portare ad uno scenario diverso di quello che si era previsto complice una serie di interventi da parte dei traders professionisti mirati a migliorare le sue prestazioni. Questa iniezione di fiducia è stata ben ripagata cambiando la tipologia di tendenza verso cui si stava procedendo. Ora siamo ad un passo dal consolidamento che autorizzerà uno spostamento di capitali per i wallet di riferimento rendendo più operative le transazioni.

Lascia un commento