Un nuovo obiettivo per il prezzo di Shiba Inu | Un’ondata rialzista entusiasma gli investitori

Il mercato suggerisce una ripresa significativa per SHIBA Inu che sotto l’onda di un nuovo e rinnovato interesse punta ad un $ 0,000028. Si tratta di un’operazione rialzista tesa a valorizzare il meme token in questa fase positiva. Tentando di risalire al di sopra di $ 0,00002402 cambiano le prospettive per SHIBA Inu che dimostra una nuova linfa dinamica che gli consentirà di iniziare una risalita continuativa.

SHIBA INU: il nuovo fronte rialzista respinge in maniera diretta i tentativi dei ribassisti

A confermare la nuova dimensione del meme token basterebbe un cenno dalle chiusure giornaliere. Basta che superano lo 0,00002494$ allora sarà chiaro che è completata la SMA a 55 giorni. A quel punto sarebbe chiaro che i rialzisti hanno il controllo. Per questo motivo il prezzo di Shiba Inu vede i rialzisti più attivi di prima dopo aver spinto i ribassisti al di sotto della linea di tendenza discendente. Di conseguenza è ormai un dato di fatto il sentiment rialzista che sta attraversando questo mercato azionario con una serie di guadagni su più fronti operativi. A ciò va ricordato che soprattutto l’RSI è in rialzo, e questo significa molto in termini di recupero. Se infatti guardiamo le stime gli analisti hanno segnalato un + 10% per la settimana di negoziazione.

In questo scenario un intenso impulso rialzista è quello che serve per dare una nuova spinta a SHIBA Inu che ha pagato il prezzo della sua indipendenza operativa, ma ora può raccogliere i frutti dei suoi sacrifici. A tal proposito pare che ora il suo prezzo sia impostato con lo scopo di innescare una trappola al ribasso dopo che i traders sono riusciti a spingerlo nuovamente sotto la linea discendente. E’ chiaro dunque che ora i rialzisti hanno mano libera e possono muoversi con maggior tranquillità sul campo. L’unico ostacolo potrebbe arrivare dagli annunci esterni come quello della FED che sembra seriamente intenzionata a proseguire la sua politica monetaria e dunque ad intensificare il suo gioco per contenere e affrontare le preoccupazioni sull’inflazione. Ecco perché la loro mossa è stata accolta con così grande entusiasmo dal mercato con il prezzo SHIB che spinge ora i ribassisti al rialzo segnando una buona risalita rispetto alla linea discendente.

Con dati alla mano abbiamo scoperto che con poche sessioni il prezzo SHIB ha superato brevemente quota 0,00002400$ segnando uno dei migliori risultati del suo percorso. Certo se arrivati a questo punto i rialzisti rompessero e chiudessero sopra la SMA a 55 giorni a 0,00002494$ non ci sarebbe alcun tentativo di destabilizzare questo consolidamento. Per questo motivo i rialzisti non devono rallentare la presa ma continuare nel loro investimento di rottura in modo da assicurare una tenuta continuativa. D’altronde le criptovalute che hanno finora dimostrato solidità avranno di sicuro un futuro roseo visti i recenti eventi drammatici che hanno causato molti problemi all’economia globale.

Lascia un commento