SHIBA INU in boom ! | Il rally rialzista del prezzo di Shiba Inu è di nuovo a rischio

Secondo gli analisti guai in vista per Shiba Inu il cui prezzo potrebbe d’improvviso rompere il trend rialzista è ritornare nuovamente al punto di partenza. Si tratta di uno scenario possibile considerando la pressione ricevuta dal suo ultimo rally. A questo punto bisogna capire in che modo il noto meme token possa in qualche modo salvare i movimenti rialzisti in una posizione di consolidamento. Ebbene arrivati a questo punto è molto difficile preservarlo da uno scenario ribassista.

L‘azione dei prezzi di Shiba Inu finisce per livellare le ultime conquiste riportando il meme token ai livelli iniziali. Diciamo che è stata una settimana problematica relativa al fatto che non ha né guadagnato e né perso. Di conseguenza rispetto alle stime precedenti si prevede un movimento ribassista anche a fronte di un altro test di supporto più ampio che dovrebbe confermare un assestamento in attesa di un grande slancio che per ora tarda ad arrivare. Per questo motivo il suo prezzo è ancora destinato a raggiungere $ 0,00001500 mentre purtroppo lo slancio ribassista continua a segnare i suoi minimi.

Questo vuol dire che rispetto agli inizi del mese SHIB ha indietreggiato arrivando quasi a pareggiare con tutti i guadagni del rally della settima scorsa. Peccato, perché era partita molto bene nonostante le difficoltà macroeconomiche. Per questo motivo tutti gli investitori stanno tornando alla modalità ribassista che dovrebbe farci compagnia per un periodo prolungato. In questo scenario ci sono voci contrastanti e osservazioni contrarie in merito alle conseguenze delle sanzioni che stanno cambiando il volto dell’economia globale.

In siffatto contesto gli investitori stanno pensando bene di voltare le spalle alle criptovalute soprattutto dopo che SHIB ha tradito le loro aspettative. Infatti a causa dell’azione dei prezzi questo meme token è destinato a cancellare i suoi guadagni in maniera continuativa. Di conseguenza il prezzo SHIB è aumentato soprattutto dopo che alcuni eventi esterni hanno cercato di modificare il suo valore di capitalizzazione. Ebbene dopo la notizia che i colloqui di pace stavano facendo buoni progressi, lo scenario sembrava acquisire una nuova dimensione.

Successivamente quando si è capito che in realtà queste trattative non stavano prendendo la giusta direzione di pace, Shiba Ina e altre criptovalute hanno visto i rialzisti ripetere lo stesso errore perdendo tutte le conquiste fatte nei giorni precedenti. Ora ci troviamo in uno scenario molto simile anche se ora i ribassisti hanno una maggiore consapevolezza delle loro potenzialità e agiscono in un territorio molto incerto e soprattutto destinato ad evolversi continuamente. Per questo motivo sarà molto importante capire se e quando ci sarà un vero accordo di pace tra i due Paesi in guerra. Solo a quel punto il nostro meme token può garantire ai suoi investitori una stabilità necessaria sul mercato digitale.

Lascia un commento