Il prezzo di Dogecoin diventa rialzista grazie all’accumulo sugli scambi

Finalmente buone notizie per DOGE dato che la moneta è stata raggiunta da un’ondata rialzista grazie al veloce accumulo sugli scambi dei suoi investitori. In questo modo abbiamo visto un incremento del 45% mentre la moneta continuava ad essere scambiata tra gli utenti in maniera costante e continuativa. Per questo motivo gli analisti sono rialzisti perché sono partiti dall’idea che un $ 0,18 rappresenta sicuramente il punto di svolta per il rally dei prezzi di Dogecoin. In siffatto contesto il passaggio rialzista si rivela molto prezioso perché ha consentito di far salire il prezzo della moneta.

L’attuale aumento potrebbe essere solo uno step di una risalita ancora più grande con il prezzo di DOGE pronto ad entrare in una tendenza al rialzo non appena gli investitori raccolgono la moneta dopo l’accumulo mantenuto durante gli scambi di criptovaluta. Si tratta di un passaggio chiave perché ci consente di capire come abbia fatto questo meme token a far fruttare così tanti soldi ai suoi fedeli investitori che ora possono finalmente godersi la buona posizione garantita da questo asset condiviso. Ebbene il fatto che questi scambi non siano stati accompagnati da commissioni con la  moneta meme in otto indirizzi diversi di portafoglio ha sicuramente giocato a suo favore.

Per intenderci quando gli investitori hanno DOGE nei loro wallet, la moneta viene ritirata per poter ridurre l’offerta, ma in questo modo si provoca anche un rally di cui tutti possono beneficiare. In questo modo si spiega la strategia degli investitori di DOGE che hanno intercettato un sistema valido per consentire alla moneta una nuova ripartenza. Per questo motivo le prospettive di Dogecoin sono alle stelle in termini di stime e aspettative. A tal proposito gli analisti FXStreet ritengono che il prezzo di Dogecoin potrebbe registrare un aumento del 45% con il trend capace di assicurare un andamento rialzista dal carattere costante nel tempo, individuando nel valore di $ 0,18 la zona decisiva per il prezzo di Dogecoin.

Insomma siamo di fronte ad uno scenario positivo che consente agli investitori un trading operativo più lineare e costruttivo, fondato su una buona dose di fiducia che sta per essere ampiamente ripagata dal mercato, nonostante le difficoltà legata alla situazione geopolitica. A tal proposito il merito di DOGE è proprio quello di essere riuscito a ritagliarsi uno spazio rialzista in un’economia globale che fatica a trovare una sua precisa stabilità. Abbiamo parlato di $ 0,18 perché questo è considerato il livello psicologico critico per il prezzo di Dogecoin, destinato ad assicurare guadagni del 35%.

Concludendo grazie agli accumuli sugli scambi di criptovalute i possessori di DOGE sono riusciti ad invertire la rotta garantendo al noto meme token un futuro roseo nel trading online. Si tratta di un approccio particolarmente condiviso dagli utenti professionisti in virtù della loro notevole capacità operativa.

Lascia un commento