SpectroCoin: Recensione completa

SpectroCoin è una nota piattaforma professionale utile per coloro che vogliono imparare a gestire le monete digitali. In particolare si attestando come dei punti di riferimento essenziali per favorire l’acquisto e la vendita tramite criptovalute. In questo modo consentono di agevolare le transazioni con queste particolari monete di nuova formazione. Tecnicamente le piattaforme che si adoperano in questo senso vengono chiamate exchange, rinomate per le loro condizioni economiche molto competitive.
SpectroCoin

SpectroCoin: cos’è e come funziona

SpectroCoin è un exchange dal notevole rilievo funzionale caratterizzato da un’interfaccia semplice utile per favorire la compravendita di critpovalute, complice una serie di strumenti e modalità integrative che di fatto alzano la posta in gioco rendendo questa piattaforma una delle migliori della sua categoria di appartenenza.

A ciò si aggiunge un altro vantaggio che rende il sistema alla portata di tutti. Ebbene esso rende semplice l’acquisto di una criptovaluta abbattendo la pratica farraginosa dell’utilizzo del wallet per gestire la criptovaluta stessa dopo averla acquistata sui mercati di exchange. In questo modo SpectroCoin si pone come una piattaforma versatile dall’operatività incredibile dato che con un solo servizio possiamo accedere a più e diverse operazioni: dall’acquisto della moneta digitale alla sua relativa vendita.

A pensarci bene l’idea di poter fare affidamento su una piattaforma che ci consente di usufruire di tutti i servizi essenziali ci fa risparmiare tempo e denaro. Perchè non provarla?

PROVA GRATIS SPECTROCOIN

SpectroCoin è sicuro o truffa?

SpectroCoin è a tutti gli effetti una piattaforma sicura e affidabile ( puoi aprire un conto demo cliccando qui ). In ogni caso è buona regola controllare il curriculum operativo di ogni broker a cui vogliamo affidare i nostri soldi. Quello che rende questo broker sicuro e credibile è sicuramente la sua cronistoria con moltissima esperienza alle spalle, al punto da essere considerato dagli esperti il pioniere del settore. Non è un caso che questa società sia molto famosa e apprezzata al livello globale.

A dimostrazione della sua sicurezza basti pensare che questo broker si avvale non solo dei 2 Factor Authentication System, appoggiandosi a Google Authenticator ma anche ad altri sistemi vantaggiosi utili per la tutela dei dati di protezione con lo scopo di migliorare la tutela in ogni passaggio di tutte le transazioni che faremo. Di conseguenza no SpectroCoin non è una truffa, ma anzi è un exchange sicuro, pratico e affidabile!

Leggi anche: Exchanges di criptovalute: guida completa

PROVA GRATIS SPECTROCOIN

Che cos’è la carta prepagata SpectroCoin?

In pratica si tratta di uno strumento di pagamento utile per gestire la compravendita di criptovalute sulla base di valute fiat. Ciò avviene attraverso una serie di passaggi come il ritiro di valuta da un qualsiasi sportello ATM, il pagamento presso negozi di vendita al dettaglio abilitati, la verifica di un account PayPal.

Insomma attraverso questa carta prepagata possiamo gestire le criptovalute che abbiamo nel wallet in modo da poterle convertire in euro e magari andarle a prelevare dal bancomat sotto casa. Per questo si rivela molto utile e vantaggiosa questa carta prepagata speciale. In questo scenario le criptovalute possono essere utilizzate nell’economia reale grazie ad un servizio come questo che le rende fruibili sul piano monetario. Per utilizzarla possiamo impostarla come valuta di base sia l’euro (EUR), che il dollaro statunitense (USD) sia la sterlina britannica (GBP).

In pratica dopo aver aperto il nostro conto ( puoi farlo gratis cliccando qui ), la carta viene in automatico spedita al nostro domicilio dopo qualche giorno, mentre la versione digitale compare già nei tabulati subito dopo l’approvazione. Per quanto riguarda i costi vediamo quando dobbiamo spendere per l’intero pacchetto: costo di emissione (7 euro), canone mensile (1,15 euro), prelevamento denaro in Europa (1 euro + 0,5% dell’importo prelevato).

Per ciò che concerne i suoi limiti ci sono delle cose che non si possono fare ed è bene parlarne prima dell’acquisto. Di conseguenza non è possibile avere una sola carta per account, laddove il saldo massimo di carica della carta ammonta a 8.000 euro con un limite per le operazioni online e tramite POS è di 7.700 euro. Tenendo bene a mente che bisogna caricare il saldo della carta con almeno 10 euro.

PROVA GRATIS SPECTROCOIN

Quali Criptovalute da gestire con SpectroCoin?

A questo punto prima di procedere è lecito chiedersi quali delle criptovalute in commercio possiamo acquistare o vendere con SpectroCoin. Il numero di quelle disponibili non è altissimo, ma in compenso sono negoziabili le principali al mondo tra cui spiccano quelle rinomate per volume di transazione. Tra queste troviamo: le Bitcoin, Dash, Ethereum, XEM, Banker, Litecoin, Tether, TrueUSD, USD Coin, Paxos Standard, Ripple, Stellar Lumens.

Che cos’è SpectroCoin Bankera?

Molti professionisti quando parlano di SpectroCoin si riferiscono al modulo Bankera, ma di cosi si tratta nello specifico? Ebbene essa ha tutte le caratteristiche tipiche delle digital bank e quindi capace di concedere alcuni servizi per persone fisiche e aziende con disponibilità di conti gestibili direttamente dal proprio smartphone. Da qui la sua grande operatività con piattaforme digitali tramite tablet, pc e smartphone. Da questo punto vista Bankera viene considerata un braccio operativo “criptovalutario” del quale difficilmente possiamo farne a meno nella fase della compravendita.

APRI UN CONTO SU SPECTROCOIN

SpectroCoin Wallet

SpectroCoin è un exchange multioperativo perchè è caratterizzato da strumenti e funzioni di ogni tipo. Anche qui troviamo un wallet di riferimento il che dimostra una tipologia di operatività variegata e cioè in linea con le proprie diverse esigenze. Tenendo bene a mente che può offrire una versione digitale con smartphone e tablet su cui poter scaricare la relativa applicazione di sistema. Ciò vuol dire che non ci limitiamo a comprare e a vendere criptovalute ma possiamo anche conservarle nel nostro wallet di riferimento.

Da questo punto di vista siamo di fronte ad un sistema vantaggioso se ci consente di operare e controllare lo stato delle critptovalute anche sul nostro smartphone per via di un ottimo e pratico wallet mobile. In siffatto contesto siamo di fronte ad uno strumento che ci consente di operare nel trading non solo con una maggiore consapevolezza ma anche con una certa organizzazione che si rivela fondamentale nelle varie fasi di negoziazione delle criptovalute.

Così nel wallet possiamo conservare Bitcoin, Ethereum, NEM e Dash, utilizzando procedure sicuro e crittografate. Successivamente possiamo trasferirle o destinarle semplicemente alla vendita. In siffatto contesto il mobile wallet è disponibile sia per Android che per iOS e si attesta come uno strumento di grande rilievo funzionale per il suo enorme potenziale tecnico. Facile da scaricare direttamente e gratuitamente dal Google Play Store o dall’Apple Store per poi abbinarlo al proprio conto e migliorare ulteriormente la capacità di gestire le proprie criptovalute.

APRI UN CONTO SU SPECTROCOIN

Registrazione SpectroCoin: come aprire un conto e fare login?

L’apertura di un conto su SpectroCoin è estremamente semplice e tutti possono farla in maniera pratica e veloce. Quello che serve è seguire dei semplici passaggi: il primo è collegarsi al sito ufficiale andando a selezionare la voce Login. Il secondo è quello di inserire i dati di base e poi confermarli con la voce Sign-in. Ovviamente come per altre iscrizioni su questo genere di piattaforme possiamo velocizzare l’accesso tramite le credenziali automatiche di Google e Facebook.

A quel punto dobbiamo aspettare che ci inviino la mail di conferma con il link da cliccare per poter attivare il completamento della registrazione. Solo allora possiamo effettuare il login SpectroCoin per poter iniziare ad impostare il conto secondo le nostre esigenze operative. Facile, no? Arrivati a questo punto è lecito chiedervi: siete pronti a sottoscrivere un abbonamento con SpectroCoin? Siamo sicuri che non avrete problemi!

APRI UN CONTO SU SPECTROCOIN

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*