Kraken blocca prelievi mentre 23 servizi di funding restano degradati

Kraken ha comunicato ai clienti che i prelievi sono attualmente bloccati a causa di un malfunzionamento di servizio segnalato martedì 4 settembre 2026. L’annuncio è stato reso noto poco dopo le 14:00 UTC. L’exchange ha identificato la causa del problema, ma non ha fornito ulteriori dettagli.

Inoltre, Kraken ha indicato che 23 dei 725 servizi di funding sono degradati. Pertanto, solo 702 servizi risultano operativi. I problemi riportati precedono il malfunzionamento di martedì.

Prelievi Bloccati su Kraken a Seguito di Malfunzionamento

Il 4 settembre, Kraken ha sospeso i depositi su oltre 20 blockchain network, tra cui Cosmos (ATOM) e Celestia (TIA). La mancata aggiornamento della cronologia saldi ha suscitato preoccupazione tra i clienti. Sebbene i dati giornalieri siano stati ripristinati, quelli orari continuano a risultare indietro.

Nel frattempo, la società madre di Kraken, Payward, si sta collegando con Nasdaq e la Borsa di Londra, mentre posticipa la propria IPO, ora prevista per il 2027. Payward è anche in procinto di vendere azioni tokenizzate a investitori di 110 Paesi.

Kraken non ha specificato la causa del malfunzionamento di martedì, né se rappresenti una nuova criticità rispetto al blackout del 4 settembre. Ulteriori chiarimenti potrebbero essere forniti nei prossimi aggiornamenti.

Lascia un commento