FBS: recensione e opinioni sul Broker

Il broker FBS ha conquistato nel tempo un numero sempre più crescente di consensi ed iscritti complice il suo pacchetto operativo che di fatto permette a tutti una rapida e vincente attività di trading online. In tal senso iscrivendoci a questa piattaforma possiamo beneficiare di una serie di interessanti vantaggi sia sul piano pratico che su quello economico. Su questa lunghezza d’onda siamo di fronte ad un broker capace di controbilanciare il valore dei prelievi e dei depositi con lo scopo di offrire sempre una tipologia di negoziazione equilibrata.

FBS

Nello specifico analizzando il suo potenziale finanziario emergono una serie di aspetti vantaggiosi che nel tempo gli hanno consentito di conquistare il mercato. Non è un caso che sia considerato il broker più internazionale in circolazione per via della sua presenza in oltre 190 Paesi di tutto il mondo. La sua recente istituzione si è rafforzata con una notevole esperienza (2009), dimostrata dai numerosi riconoscimenti internazionali che ha vinto durante gli anni del successo (dal Best FX IB Program al Most Transparent Forex Broker fino al Best Customer Service Broker). In quest’ottica con la sua licenza CySEC, 331/17 è diventata la piattaforma di trading piàù conosciuta al mondo. Basti pensare che al momento può contare ben 13.000 clienti totali. Dati che alla mano confermano il suo grande prestigio professionale.

A tal proposito abbiamo pensato bene di proporvi una dettagliata recensione con lo scopo di illustrarvi le ragioni del suo successo. Infatti in questo articolo abbiamo sintetizzato tutti i suoi maggiori punti di forza, nonché i suoi meriti pratici che gli hanno permesso di essere così tanto gettonato. Esperienza, facilità d’uso, sicurezza sono solo alcuni dei numerosi aspetti che caratterizzano questo popolare broker per il trading online. Ora conosciamo insieme i motivi per i quali dovremmo iscriverci a questa piattaforma.

FBS: recensione e opinioni sul Broker

Scegliere FBS si può rivelare una scelta responsabile per via dei numerosi vantaggi che la piattaforma mette sul piatto della bilancia. In quest’ottica questo broker consente di effettuare diverse operazioni grazie ad un funzionamento pratico ma soprattutto versatile. In primis si fa notare una protezione dal saldo negativo con la chiamata al margine e i livelli di stop out che sul piano della operatività si rivela un grande vantaggio, a cui segue un ampio ventaglio di strumenti e funzionalità con lo scopo di effettuare attività di controllo ma anche per monitorare in tempo reale i progressi del nostro conto.

Ad alzare la posta in gioco ci pensa il suo elevato livello di personalizzazione in modo da limare il suo intervento sulla relativa qualifica del cliente. In questo scenario il broker in oggetto si attesta come uno dei migliori perchè non abbandona mai il trader grazie ad un servizio di Assistenza clienti operativa 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e disponibile in numerose lingue con un tempo di risposta medio di 30 secondi. Completano la lista dei suoi meriti: la possibilità di accedere ad un sistema di pagamento multiplo, un alto livello professionale nella questione delle negoziazioni oltre all’opportunità di imparare sul campo tramite una attenta condivisione delle conoscenze con i membri più esperti.

FBS: quali sono le tipologie di conto disponibili?

Questo noto broker mette a disposizione un pacchetto ben preciso di conti con lo scopo di diversificare il suo uso soprattutto nella fase in cui abbiamo una definizione dei depositi a cui fare riferimento. Ragion per cui si va dal Deposito Iniziale con una base di 100 euro fissa a prescendire dalla modalità di azione nella fase iniziale al conto Spread con operazioni Fluttuanti da 1 pip. In questo scenario va ricordato che si può operare anche con una leva masima fino a 1: 30 per un numero massimo di posizioni aperte e ordini pendenti di 200. Tenendo bene a mente che abbiamo come volume minimo del lotto stabilito da 0,01 a 500 lotti (con step 0,1) come valore standard con un esecuzione di mercato da 0,3 sec. Vantaggioso, no?

In effetti analizzando attentamente queste soglie di mercato con annessi valori relativi al tipo di negoziazione è naturale rendersi conto che siamo di fronte ad un broker che ha molto a cuore il “destino” dei trader, complice un meccanismo di funzionamento ampio e variegato strutturato per assicurare un utilizzo ottimizzato e ben livellato. Da qui deriva uno dei suoi maggiori punti di forza che è strettamente connesso con la sua elevata capacità di personalizzare l’offerta a seconda delle nostre esigenze.

In questo modo possiamo operare in maniere diverse ed ottenere sempre risultati superiori alle aspettative. Tale versatilità si traduce soprattutto nella possibilità di gestire le negoziazioni su diverse tipologie di piattaforme di trading: dal Web a Windows, dai sistemi operativi Apple iOS e Android, fino a Apple macOS. Questo vuol dire che possiamo fare trading online in qualsiasi momento e in qualsiasi condizione di utilizzo a fronte di una gestione pratica, immediata e sicura di questa tipologia di broker.

FBS: qual è il suo merito più grande?

Sicuramente uno degli aspetti che ha contribuito ad accrescere il suo prestigio è rappresentato dalla sicurezza funzionale. In quest’ottica siamo di fronte ad un broker responsabile supportato da una certificazione prestigiosa. In tal senso esso è a tutti gli effetti regolamentato dalla International Financial Services Commission (IFSC) e dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC). Già solo questa appartenenza basterebbe a comprovare la sua affidabilità sul piano operativo nella negoziazione dei titoli e delle azioni per il trading online. Questo dato è confermato dalla mole di iscritti che continuano ad accedere al servizio a fronte di una serietà gestionale che non è di certo passata inosservata.

Parliamo di un gran numero di clienti (8.000 nuovi account al giorno). Un numero enorme che dimostra quindi la grande fiducia riversata dagli utenti online. Di conseguenza uno dei suoi aspetti più convincenti è l’attenzione mostrata verso la sicurezza degli iscritti. In questo scenario la piattaforma operativa si impegna a proteggere i server e i dati personali dei clienti andando ad usufruire per un maggior controllo sul campo della tecnologia di crittografia SSL. In questo modo possiamo fare trading senza avere sorprese! Assolutamente consigliato!

Opinioni

Secondo coloro che lo hanno testato questo broker può offrire solo dei vantaggi come è dimostrato d’altronde dalla possibilità di operare chiamata al margine e i livelli di stop out in modo da abbassare la soglia di rischio. E’ chiaro in siffatto contesto che siamo di fronte ad un broker multifunzionale con cui possiamo gestire in maniera diversificata la nostra iniziativa sul mercato.

In questo scenario vi sono diversi strumenti che possono fare al caso nostro in modo da garantire una diversa prospettiva in fase operativa. Basti pensare che ci viene data la possibilità di tenere sempre sotto controllo il nostro conto, in modo da calibrare l’offerta in base a quello di cui disponiamo. Insomma non c’è il rischio di perdere dei soldi inutilmente per ingenuità o leggerezza, perchè la piattaforma è gestita in maniera sicura e responsabile.

Poi nel caso in cui abbiamo delle difficoltà e non sappiamo come gestire certe operazioni, non ci lascia mica sola. Anzi ci fornisce una valida Assistenza clienti operativa 24 ore su 24, 7 giorni su 7, come vi abbiamo anticipato nella parte iniziale dell’articolo. Questi vantaggi si traducono nell’opportunità di capire realmente sul campo le operazioni sbagliate che si stanno commettendo.

In questo modo possiamo subito intervenire per evitare la perdita. In quest’ottica non tutti i broker offrono questo servizio, perchè questo significherebbe ridurre i rischi, ma la nostra piattaforma gode di una grande serietà online e non poteva fare diversamente. Seguono una serie di offerte sul piano pratico che di fatto alzano la posta in gioco.

Basti pensare che la stessa creazione del conto in maniera personalizzata rappresenta un grande vantaggio, perchè in questo modo possiamo ottimizzare le nostre operazioni e quindi limarle in base al nostro livello d’intervento. In questo scenario l’esperienza o comunque il grado di preparazione ci permette di stabilire come agire in fase di trading, in modo che tutti possono investire sulla base delle abilità maturate con questo genere di piattaforme.

Se poi a ciò aggiungiamo la possibilità di pagare in diversi modi e soluzioni risulta comprensibile il motivo che gli ha consentito di attestarsi come un broker di Alto livello professionale considerando anche il suo carattere didattico per via delle numerose informative presenti con lo scopo di favorire uno studio finanziario connesso con le operazioni che si andranno a fare.

Conclusioni

Scorrendo le varie recensioni sui forum specializzati emerge un dato di fatto: questo broker non lascia indietro nessuno! Ragion per cui se siete alle prime armi poteteb stare tranquilli dato che lo staff automatizzato di questa piattaforma consente di intervenire in qualsiasi momento per limare l’offerta. In questo modo impariamo sbagliando quali sono le mosse chiavi per poter garantire una negoziazione costante ma soprattutto ottimizzata.

Da questo punto di vista la piattaforma offre diversi strumenti per poter rendere ogni singola azione un’esperienza strategica finalizzata ad un guadagno responsabile. In questo scenario un ruolo chiave ce l’ha sicuramente la tipologia di deposito che possiamo colmare in modo da avere sempre un buon punto di per le contrattazioni future. Arrivati a questo punto è lecito chiedervi: siete pronti ad affidarvi in maniera responsabile a questo broker di successo?

Lascia un commento