Come comprare Shiba Inu Coin (SHIB)

Tra le criptovalute che in queste ultime settimane sono uscite allo scoperto, soprattutto dopo il tracollo avuto dal Dogecoin, dopo le dichiarazioni di Elon Musk, quella che più di tutte ha avuto un ottimo riscontro è stata sicuramente la criptomoneta Shiba Inu. Denominata come la “Dogecoin killer” è uscita appena a ridosso del tracollo di Dogecoin.

Come comprare Shiba Inu

Lo scopo principale di questa criptovaluta era quello di subissare la Dogecoin, ovvero la criptovaluta nata per scherzo, con l’intento di mettere spalle al muro il Bitcoin. Il simbolo del Doge era rappresentato dal cane giapponese Shiba Inu, divenuto famoso in quanto meme. Così, a rigor di logica i creatori di questa nuova moneta virtuale hanno deciso di prendere in prestito il nome della razza canina e creare una vera moneta digitale.

Migliori exchange e broker per comprare Shiba Inu

In questi ultimi giorni la Shiba Inu sta interessando davvero molti utenti che si interessano al mercato finanziario costituito dalle criptovalute, sta infatti riscuotendo successo anche tra i vari broker di trading online. Infatti inizialmente solamente Binance, assieme ad altri due broker l’aveva inserita nella sua lista. Ora anche eToro e Coinbase hanno deciso di farla entrare all’interno delle loro liste, permettendo così ai vari trader di poter acquistare.

Come comprare Shiba Inu su eToro

eToro Wallet

Per poter cominciare a comprare Shiba Inu su eToro, la prima cosa che dobbiamo fare è quella di registrarci ( qui per il sito ufficiale ) . Una volta entrati sulla piattaforma di eToro ci troviamo davanti a un modulo da compilare inserendo nome, cognome, indirizzo e-mail, password e la conferma della password.

Una volta che abbiamo fatto questo importante passaggio e abbiamo confermato la ricezione della mail da parte di eToro, siamo pronti per cominciare, infatti ora risultiamo essere iscritti alla piattaforma ( ecco il sito ufficiale per iscriverti ). Una volta fatto questo dobbiamo andare alla voce “Mercati” e successivamente cliccare su “Cripto“.

A questo punto ci basterà selezionare la criptovaluta che ci interessa acquistare, nel nostro caso quindi andremo a selezionare Shiba Inu, e quindi cliccheremo su “Buy“, ovvero “Compra“. Una volta fatta questa semplice e veloce operazione ci basterà immettere l’importo che vogliamo acquistare in Shiba Inu e procedere con la selezione del metodo di pagamento.

I metodi di pagamento sono davvero molteplici, possiamo infatti ricorrere a PayPal, a carta di credito, carta di debito e anche bonifico bancario. Una volta che avremo selezionato il metodo di pagamento daremo l’ok all’acquisto e i nostri Shiba Inu verranno inseriti all’interno del nostro wallet digitale.

Apri un conto demo su eToro

Come comprare Shiba Inu su Binance

Wallet Binance

Se invece vogliamo scegliere un exchange per l’acquisto delle nostre criptovalute Shiba Inu possiamo affidarci a Binance, infatti per poter comprare Shiba Inu dobbiamo prima di tutto come sempre iscriverci al sito ( clicca qui ) inserendo i dati che ci vengono richiesti da Binance, quindi indirizzo e-mail e password. Una volta fatto questo possiamo accedere al nostro account su Binance.

Iscriviti ora a Binance !

Una volta che siamo entrati su Binance dobbiamo completare la verifica della nostra identità. A questo punto dobbiamo cliccare su “Impostazioni fiat” e impostare il metodo di pagamento da noi preferito.

A questo punto dalla pagina principale del nostro account clicchiamo su “Compra con Fiat“, poi andremo a inserire la criptovaluta che ci interessa, ovvero Shiba Inu e cliccheremo su “Compra“.

Una volta fatto questo ci basterà inserire la quantità che vogliamo acquistare e selezionare il nostro metodo di pagamento. Per concludere poi dovremo semplicemente cliccare su “Conferma” e attendere che l’importo di Shiba Inu che abbiamo acquistato venga versato sul nostro wallet.

Per controllare la criptovaluta che abbiamo acquistato, dobbiamo semplicemente andare su “Wallet“, infine cliccare su “Fiat” e controllare quale e quante monete digitali abbiamo acquistato. Il tutto risulta essere davvero molto semplice e veloce.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Come comprare Shiba Inu su Coinbase

Wallet Coinbase

Per quanto riguarda Coinbase ( ecco il sito ufficiale ) questo broker risulta essere il broker in assoluto tra quelli presenti il più semplice per poter comprare criptovaluta, come ad esempio Shiba Inu. La prima cosa da farsi ovviamente è sempre quella di iscriversi ( qui per il sito ufficiale ) con quanto richiesto dalla piattaforma, ovvero nome, cognome, indirizzo e-mail, password. Una volta che abbiamo fatto questo e abbiamo confermato la nostra iscrizione avremo già creato l’account.

A questo punto dobbiamo selezionare il metodo di pagamento che è a noi più congeniale, per fare questo dobbiamo andare sulla schermata denominata “Acquista/Vendi” e cliccare nella barra che ci indicherà i vari metodi di pagamento, dalla carta di credito al bonfico bancario. A questo punto ci sarà la possibilità di immettere un nuovo conto.

Ricordiamo che selezionando il conto corrente bancario l’accredito richiederà minimo 3 giorni prima di essere ricevuto, mentre per quanto riguarda la carta di credito l’accredito risulterà essere immediato.

Per acquistare Shiba Inu su Coinbase dopo aver effettuato il nostro deposito nel menù denominato “Acquista/Vendi” troveremo due caselle dove poter inserire quanto vogliamo spendere in Shiba Inu. 

Una volta che abbiamo inserito questo valore, la piattaforma ci indicherà immediatamente quante Shiba Inu corrispondenti abbiamo acquistato. Ora possiamo cliccare su “Acquista subito” e nel nostro wallet verranno depositati gli Shiba Inu che abbiamo comprato su Coinbase.

Come avete visto muoversi nel mondo delle criptovalute con Coinbase ( iscriviti cliccando qui )non è affatto difficile, ovviamente però dobbiamo tenere ben presente che Coinbase applica delle commissioni e queste variano in base alla nazione in cui ci troviamo, anche se per l’Europa questo discorso è applicato in maniera uniforme ai vari Stati senza distinzione.

Le commissioni vengono applicate in misura pari a 0,99 euro se l’importo è sotto i 10 euro, mentre se è superiore sale a 1,49 euro. Qualora invece fosse superiore ai 50 euro la commissione applicata è di 2,99 euro. 

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Come comprare Shiba Inu su eToro

Sicuramente avrete già avuto modo di sentire che sul mercato finanziario è sbarcata da alcune settimane la nuova criptovaluta Shiba Inu, ovvero quella moneta virtuale che prende a riferimento il cane giapponese reso prima un meme e poi usato per dar vita al Dogecoin. Bene, questa criptovaluta è nata a ridosso del grande incremento di valore avuto da Dogecoin, nata al fine di scimmiottare proprio questa cripto, che a sua volta voleva scimmiottare il Bitcoin.

Da qualche settimana questa criptovaluta è stata quotata da tre grandi piattaforme ovvero Huobi, Binance e OKEx, e nell’ultimo periodo Shiba Inu è salita davvero tantissimo di quotazione. Quello che caratterizza questa moneta virtuale, a detta dei suoi sostenitori, è il suo prezzo davvero molto basso, questo permetterebbe ai clienti di comprarne addirittura miliardi. Il prezzo sarebbe addirittura sotto il penny.

Da luglio 2021 è possibile comprare Shiba Inu su eToro, quindi cosa aspetti, apri subito un account gratuito su eToro ( iscriviti cliccando qui ) ed inizia ad investire sulla famosissima criptovaluta Shiba Inu ! Hai bisogno di aiuto ? Ecco qui sotto una breve guida per aiutarti ad aprire un account su eToro ed iniziare a comprare i tuoi primi SHIB.

Come investire in Shiba Inu su eToro?

Per comprare shiba inu su eToro ( qui per il sito ufficiale ), dobbiamo effettuare la prima operazione indispensabile al fine di poter acquistare questa criptovaluta, ovvero iscriverci al broker ( iscriviti cliccando qui ). Per fare l’iscrizione basterà semplicemente inserire i nostri dati nell’apposito modulo, ovvero nome, cognome, indirizzo e-mail, password e conferma della password. Una volta fatto questo ci basterà cliccare su “Crea account” e nell’arco di pochi secondi riceveremo la mail di conferma.

Puoi creare l’account demo cliccando qui

A questo punto dobbiamo provvedere al deposito del denaro, che si tratta di un passaggio assolutamente obbligatorio per poter acquistare Shiba Inu. L’unica cosa che dobbiamo fare è quella di cliccare su “Deposita denaro“, una volta cliccato ci troveremo davanti a una finestra dove potremo scegliere il metodo di pagamento a noi più congeniale, possiamo usare PayPal, carta di credito, bonifico bancario, Skrill, Neteller.

Una volta che abbiamo scelto il metodo e immesso l’importo che vogliamo depositare, possiamo cliccare su “Invia”. In base al metodo che abbia deciso di adottare occorrerà un certo tempo prima che il saldo venga depositato. I tempi più brevi sono con PayPal e con carta di credito, mentre i più lunghi sono con il bonifico bancario.

Effettuate tutte queste operazioni siamo pronti per acquistare le nostre Shiba Inu, per fare questo dobbiamo andare sul nostro account e dalla voce “Mercati” selezioniare “Crypto“. A questo punto vedremo una finestra dove vedremo tutta la lista delle criptovalute presenti su eToro. Dovremo solo cliccare su “Acquista” dopo aver selezionato la Shiba Inu, ovvero la criptovaluta di nostro interesse. Dopo aver cliccato su “Acquista” andremo a portare semplicemente a termine il nostro acquisto di Shiba Inu.

eToro è una piattaforma assolutamente affidabile per l’acquisto di criptovalute, infatti è in possesso di tutte le certificazioni europee che le consentono di operare e di agire sempre a beneficio e a tutela del proprio cliente, preservandone la privacy.

Apri un conto demo su eToro

Cos’è eToro e come iscriversi per comprare Shiba Inu ?

Come comprare Shiba su eToro

eToro ( qui per il sito ufficiale ) è il broker di trading online più famoso al mondo, la sua piattaforma ci consente di operare sia con strumenti finanziari tradizionali, come ad esempio materie prime, coppie valutarie, ma ci permette anche di poter operare con le criptovalute. La lista di criptovalute presente su eToro è diventata nell’arco di poco tempo molto lunga e comprende monete virtuali che vanno da quelle più conosciute come il Bitcoin a quelle meno conosciute come Stellar.

Lo scopo della piattaforma eToro principalmente era quella di fornire ai propri utenti una piattaforma di trading online sempre all’avanguardia e che fornisse degli strumenti avanzati per permettere un guadagno interessante a chi si iscriveva al broker.

eToro ( scarica l’app da qui ) ha avuto la capacità di leggere il mondo per quello che era, guardandosi attorno è riuscito a capire le potenzialità, ad esempio, dei social network, come per esempio Facebook e ha fatto in modo da trasformare la sua piattaforma in una piattaforma di social trading. In questo modo gli utenti che si iscrivono a eToro hanno la possibilità di aprire un profilo personale sulla piattaforma e interagire con gli altri utenti già iscritti.

Un altro elemento molto interessante e di cui eToro è il capofila, nonché geniale anticipatore, è il Copy Trading. Grazie a eToro infatti è possibile per un utente alle prime armi copiare mosse e strategie dei clienti più avanzati ed esperti e usarle a proprio vantaggio per trarne un profitto personale.

Prova il CopyTrading di eToro sulle criptovalute

Quindi grazie a eToro stesso gli utenti possono interagire tra di loro, imparare dagli altri, elaborare delle strategie personali, anche prendendo spunto dagli altri clienti, ma anche discutere sulle ultime notizie di mercato, comprenderle e capire quando investire oppure quando non farlo.

Questo ovviamente vale anche, e soprattutto, nel caso delle criptovalute, infatti questi strumenti finanziari sono caratterizzati da un’alta volatilità, il che significa che da un momento all’altro, senza alcun preavviso potrebbero avere degli incrementi pazzeschi, oppure dei drastici cali di valore e di rendimento.

Sapere quindi leggere al meglio quanto accade nel mondo delle criptovalute aiuterà i vari trader, in particolar modo quelli alle prime armi, a capire quando effettuare le varie operazioni, come l’acquisto o la vendita delle monete virtuali.

Apri un conto demo su eToro

Come comprare Shiba Inu su Binance

Tra le criptovalute che al momento sono le più acquistate e in cui si è generato un interesse senza precedenti, troviamo anche la crypto Shiba Inu, la criptovaluta che è stata definita come la killer del Dogecoin. In queste ultime ore infatti, la moneta digitale che porta il nome del cane giapponese reso famoso da Dogecoin, ha avuto un incremento davvero esuberate del suo valore, si parla di ben il 300% di incremento, numeri davvero da capogiro.

Tutto questo è stato possibile grazie al tracollo di Dogecoin, avvenuto dopo che sabato sera Elon Musk ha definito questa criptovaluta “un trambusto“, il suo crollo del 30% ha generato un selloff senza precedenti, e quindi molti investitori hanno pensato bene di dirigere i loro risparmi su una moneta virtuale simile ma concorrenziale, e per farlo hanno scelto proprio la Shiba Inu, che ha fatto il suo esordio sul mercato finanziario appena un anno fa.

La scelta ovviamente non è stata casuale, intanto perché diversi investitori avevano già previsto il potenziale tracollo del Dogecoin, e di conseguenza avevano posto i loro investimenti su una moneta digitale che fosse quasi simile al Dogecoin, e non c’era di meglio che puntare su Shiba Inu.

A questo punto si è generato un vero e autentico rally attorno a questa criptovaluta, da qui l’incremento del 300%, soprattutto alla luce del fatto che anche l’exchange Binance ha inserito nella sua lista questa moneta virtuale, da qui è bastato un attimo per fare in modo che molti altri investitori seguissero la scia tracciata da altri e investissero su Shiba Inu.

Come investire in Shiba Inu con Binance

Ora alla luce che anche Binance ( qui per il sito ufficiale ) ha inserito Shiba Inu nelle sue liste vediamo come fare per acquistare questa nuova criptovaluta, che sicuramente darà delle importanti soddisfazioni ai suoi nuovi investitori.

La prima cosa da fare su Binance è quella di registrarsi e aprire il nostro account gratuito ( inizia cliccando qui ). Durante la fase di registrazione ci verrà richiesto di inserire i nostri dati, inoltre ci verrà richiesto anche di inserire copia del nostro documento per poter fare in modo da superare il limite quotidiano di prelievo.

Apri subito un wallet gratuito su Binance e compra SHIBA !

Inoltre per avere una maggior sicurezza per il nostro account, ci verrà richiesto l’autenticazione a due fattori, questo ci garantirà la protezione del nostro wallet.

Per creare in nostro account gratuito ci basta fare i seguenti passi:

  • vai al sito ufficiale Binance -> clicca qui
  • inserire il nostro indirizzo e-mail
  • inserire la nostra password per l’account
  • cliccare su “Crea conto

Una volta che abbiamo fatto questo possiamo avere accesso al nostro account e da qui cominciare ad acquistare le criptovalute di nostro interesse, in questo caso di Shiba Inu. Per fare questo dovremo effettuare un ordine di acquisto selezionando la Shiba Inu dal menù denominato “Markets“.

Per poter acquistare Shiba Inu possiamo usare la nostra carta di credito, oppure la nostra carta di debito, ma anche il nostro bonifico bancario, anche se in quest’ultimo caso occorrerà un po’ più di tempo per la lavorazione, in base alla tempistica richiesta dalla nostra banca.

Inoltre anche grazie ad altre valute o criptovalute possiamo acquistare Shiba Inu, possiamo inserire come pagamento scelto la moneta corrente, come l’euro, o il dollaro, oppure anche criptovalute come BitCoin, Ether ecc…

Apri un Wallet gratuito su Binance e compra Shiba Inu !

PROVA GRATIS BINANCE

Procedura per comprare SHIBA su Binance

Cos'è Binance

Per poter depositare sul nostro wallet la moneta corrente, oppure criptovalute per poter acquistare i nostri Shiba Inu, dobbiamo seguire alcuni passaggi in base al metodo di pagamento che abbiamo deciso di usare, sia esso carta di credito, oppure di debito, oppure il bonifico bancario.

Se non ti sei ancora iscritto a Binance clicca qui

Nel caso della carta di credito o di debito, il deposito avviene in maniera molto veloce e sicura, basta semplicemente seguire le varie indicazioni che ci vengono fornite direttamente da Binance, in maniera molto efficente.

Una volta entrati sul nostro account dobbiamo andare su “Wallet” poi su “Spot” e infine su “Deposit“, una volta arrivati qui potremo scegliere dalla coin list la moneta fiat, o criptovaluta, che vogliamo usare per il deposito. Andremo a cercare il metodo di pagamento tra quelli presenti e inseriremo poi il dettaglio.

Per quanto concerne invece il pagamento tramite bonifico bancario, in questo caso dovremo andare su “Buy Crypto” e selezionare la voce che corrisponde al deposito tramite bonifico bancario, una volta inserito il dettaglio del pagamento basterà cliccare su “Continua” e vedremo comparire sulla schermata tutti i dati relativi al nostro conto bancario. Una volta arrivati a questo punto ci basterà inserire nome e cognome nella causale e nei tempi previsti dalla banca il bonifico sarà effettuato per poter comprare i nostri Shiba Inu.

Eccoci quindi giunti alla fase conclusiva e cruciale per poter comprare la criptovaluta Shiba Inu. Dal nostro account che abbiamo aperto su Binance, andremo a selezionare “Markets” e nella casella che troviamo con la denominazione “Search coin pairs” andiamo a inserire la coppia che vogliamo scambiare, ovvero in altre parole la moneta che vogliamo usare per l’acquisto e la criptovaluta che vogliamo comprare. Nel nostro caso andremo a usare “Euro/Shiba Inu“.

Compra SHIBA su Binance -> clicca qui !

Una volta fatto questo andremo a selezionare “Buy” e ci verranno presentate diverse opzioni che possiamo scegliere in merito alla transazione, possiamo decidere di usare tramite un ordine a mercato, oppure un ordine di tipo limite, ma anche attraverso un OCO, ovvero un One Cancels the Other Order.

Una volta che avremo deciso quale transazione effettuare e l’ordine verrà elaborato non visualizzeremo più gli ordini che sono in sospeso. Inseriamo il totale della moneta che vogliamo usare per l’acquisto, questo sempre in base alle possibilità del nostro wallet. Una volta fatto questo avremo acquistato la nostra criptovaluta.

Si tenga ben presente che si è soggetti a commissioni su Binance, queste sono le più basse tra i vari broker exchange, ma comunque vengono applicate. Inoltre su usiamo per l’acquisto la criptovalute di Binance, avremo uno sconto sulle commissioni del 50%.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Comprare Shiba Inu su Coinbase

All’indomani del tracollo avuto da Dogecoin dopo le parole pronunciate da Elon Musk durante la sua comparsata al Saturday Night Live, ha fatto il suo ingresso in campo una nuova criptovaluta meme, che è stata definita fin da subito la Dogecoin killer, questa moneta digitale fa riferimento al cane meme che era simbolo di Dogecoin, ovvero lo Shiba Inu. Questa moneta digitale ha preso possesso del nome della razza canina ed è riuscita a dirottare gli ex-investitori di Dogecoin su di essa.

Questa criptovaluta è riuscita in breve tempo, ovvero da un mesetto a questa parte ad avere un aumento di valore molto importante. All’inizio su questa criptovaluta si sapeva talmente poco, soprattutto rispetto a chi si trovava dietro a questo progetto, che nessuno osava fidarsi e in molti pensavano che fosse tutta una truffa.

La cosa migliore che gli ideatori del progetto Shiba Inu sono riusciti a fare è stata quella di creare una criptovaluta con un prezzo talmente basso che chi la comprava, poteva prenderne addirittura miliardi, in questo modo il valore sarebbe aumentato nel corso del tempo fino a giungere a superare Dogecoin con buona fortuna di chi aveva acquistato questa nuova criptomoneta.

Da oggi inoltre Shiba Inu, oltre ad essere stata inserita sul broker eToro ( compra Shiba Inu su eToro ), che già di per sé è molto importante, è stata inserita anche all’interno del broker Coinbase ( qui per il sito ufficiale ), un punto in più che va ad aggiungersi alla nuova moneta digitale, che ha visto il suo prezzo aumentare del 33%.

Anche se in molti prima erano scettici e ponderavano attentamente l’acquisto di questa criptovaluta, ora, specie nelle ultime settimane, si sono dovuti ricredere e dare quindi ragione a chi sosteneva che questa nuova moneta digitale avrebbe in poco tempo surclassato il Dogecoin.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase e compra SHIBA !

PROVA GRATIS COINBASE

Come investire in Shiba Inu su Coinbase

La prima cosa da fare su Coinbase se vogliamo acquistare Shiba Inu è quella ovviamente di creare un profilo sulla piattaforma exchange. Per registrarsi a Coinbase ( inizia cliccando qui ) dobbiamo inserire i dati che ci vengono richiesti direttamente dalla piattaforma e dalla pagina principale, ovvero nome, cognome, e-mail e password. Successivamente dichiareremo di essere maggiorenni, spunteremo il captcha e cliccheremo su “Crea conto“.

Clicca qui ed iscriviti a Coinbase Gratis

A questo punto riceveremo al nostro indirizzo e-mail, una e-mail dove ci viene richiesta la conferma, ci basterà quindi cliccare su “Verifica indirizzo email“. Una volta che saremo reindirizzati alla pagina di Coinbase aggiungeremo il nostro numero di telefono per poter continuare con l’autenticazione a due cifre. Riceveremo a questo punto un sms per continuare.

A questo punto ci troviamo pronti per acquistare la nostra criptovaluta Shiba Inu. Per fare questo ci basterà accedere alla pagina denominata “Acquista“, sceglieremo dalla lista presente su Coinbase la criptovaluta Shiba Inu, e poi andremo a inserire l’importo in moneta fiat oppure in criptovaluta che vogliamo acquistare.

Vedremo subito il totale delle criptovalute che abbiamo acquistato e questa verrà depositata sul wallet digitale, che abbiamo scelto oppure quello che ci è stato messo a disposizione da Coinbase.

Ora dobbiamo semplicemente continuare scegliendo il metodo di pagamento a noi più congeniale, possiamo scegliere la carta di credito, oppure la carta di debito, ma anche il bonifico bancario. Ricordiamo però che con bonifico bancario bisognerà attendere l’accredito da uno fino a tre giorni.

Una volta che abbiamo fatto anche questo passaggio di selezione del metodo di pagamento ci basterà semplicemente cliccare su “Acquista“. Quando avremo effettuato l’acquisto potremo vedere il tutto dalla sezione “Conti“, che ci confermerà in modo definitivo quanto abbiamo acquistato.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase e compra SHIBA !

PROVA GRATIS COINBASE

Cos’è Coinbase e come funziona ?

Come comprare Shiba Inu su Coinbase

Vediamo ora nel dettaglio cos’è Coinbase. La piattaforma Coinbase ( qui per il sito ufficiale ) è una piattaforma online che è specializzata nell’exchange, questo significa che Coinbase ti aiuta a comprare, vendere, ma anche a scambiare diverse criptovalute.

Coinbase è dal 2012 il sito di exchange più famoso al mondo, creato a San Francisco permette ai suoi utenti di fare delle transazioni in criptovalute.
Lo scopo di Coinbase è quello di permettere ai propri utenti di comprare, vendere e scambiare criptovalute, come già specificato anche dal suo stesso sito Internet.

Il punto di forza di questa piattaforma exchange è la semplicità, ma non solo infatti Coinbase ha deciso, ovviamente di puntare anche sulla sicurezza e l’affidabilità. Coinbase si rivolge ai piccoli investitori, ovvero verso quei piccoli utenti che vogliono decidere di puntare sulle criptovalute.

Occorre però dire che usare Coinbase ha dei costi, infatti questo exchange applica delle commissioni sulle transazioni. Queste però variano a seconda della zona in cui ci troviamo. Dal momento che noi ci troviamo in Europa, le commissioni applicate sono dell‘1,49%.

Inoltre qualora volessimo pagare tramite carta di credito o di debito la commissione applicata sarà del 3,99%. Per quanto riguarda invece i bonifici bancari nel caso volessimo fare un deposito questo non implicherebbe commissioni, mentre qualora volessimo prelevare qui ci sarebbe un costo di 0,15 euro.

Perché scegliere Coinbase per comprare SHIB ?

La prima cosa da dire in merito a Coinbase è che l’exchange più importante e famoso al mondo soprattutto in fatto di criptovalute. Inoltre è una piattaforma molto semplice e intuitiva da usare, questo significa che è adatta in particolar modo a chi si avvicina a questo mondo per la prima volta.

Inoltre possiamo dire che Coinbase offre anche un wallet digitale dove conservare le criptovalute che acquistiamo tramite questo exchange, senza dover andare ad aprire un wallet digitale su altre piattaforme. Alla luce di tutto questo possiamo dire inoltre che è una piattaforma del tutto sicura e affidabile ed è una delle migliori al mondo in fatto di sicurezza.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase e compra SHIBA !

PROVA GRATIS COINBASE

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.
Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.