Come comprare Ethereum Classic su Binance

Acquistare Ethereum Classic si rivela un’operazione molto semplice, oltre che sicura, iscrivendosi su Binance, piattaforma molto apprezzata da investitori esperti o alle prime armi.

Comprare Ethereum Classic su Binance

Ethereum Classic, nata dopo la scissione del 2016, si appoggia alla rete originale della blockchain di Ethereum. Nonostante qualche titubanza iniziale, ETC ha dimostrato una crescita costante, grazie alla decentralizzazione. Si ritiene che ben presto possa diventare una rete di pagamenti altamente scalabile, perché in grado di supportare contratti intelligenti.

Come comprare Ethereum Classic in sicurezza su Binance

La prima cosa da fare è creare il proprio account su Binance, operazione molto semplice e alla portata di tutti. Basta infatti accedere su sito ufficiale per ottenere con pochi click un wallet a costo zero.

Iscriviti gratis su Binance, clicca qui !

Una volta sulla home page ( clicca qui ) bisogna effettuare la registrazione inserendo tutti i dati richiesti, oltre a un indirizzo mail valido. Finita la procedura nella casella di posta elettronica si riceverà in poco tempo un link che serve a convalidare la registrazione.

Effettuato l’accesso all’area personale non resta che selezionare il metodo di pagamento attraverso il quale si vuole acquistare la moneta virtuale. Alla voce Depositi si possono inserire le carte di debito e credito, oltre che i conti online, specificando le informazioni correttamente.

Solo in questa maniera si può entrare in possesso della criptovaluta desiderata, evitando così complicate procedure che possono richiedere maggiore tempo. Si ricorda inoltre che l’utente può anche trasferire i fondi da destinare all’acquisto dei token direttamente sul conto della piattaforma.


eToro

Ecco i vantaggi di investire in Crypto e Bitcoin con eToro:
✔️ Funzione CopyTrader per copiare i migliori investitori
✔️ Deposito Minimo di soli 50 €
✔️ Conto Demo e Staking Automatico
✔️ Bonus 30$ Gratis alla registrazione

Prova Ora Gratis ➡


Così facendo non sarà necessario attendere diversi giorni prima di poter eseguire la transazione, aspetto che permette di acquistare immediatamente quando il prezzo si rivela vantaggioso.

Apri un Wallet gratuito su Binance e compra Ethereum Classic

PROVA BINANCE

Procedura per comprare Ethereum Classic su Binance

Per effettuare l’acquisto di ETC bisogna solo accedere alla schermata dei mercati finanziari che viene messa a disposizione da Binance, per poi premere il tasto Compra. Naturalmente bisogna selezionare la voce ETC e procedere con la conversione. La transazione avviene in tempi immediati e alla fine sarà possibile verificare che tutto è andato a buon fine direttamente dal proprio wallet virtuale.

Ecco, quindi, tutto quello che bisogna fare per poter entrare in possesso della criptovaluta, senza attendere tempi lunghi e in completa sicurezza. Binance supporta le maggiori crypto, come ad esempio Bitcoin, Cardano, Ripple, Bitcoin Cash, Litecoin, Eos e molto altro ancora. La lista viene aggiornata con periodicità. La piattaforma non applica alcuna commissione sui depositi e lo 0,1% per il trading.

In ogni caso sono previsti degli sconti per chi usa Binance Coin per saldare le commissioni. Carta di credito o debito e bonifico SEPA sono i metodi di pagamento accettati. Iscriviti su Binance per comprare Ethereum Classic !

Apri un Wallet gratuito su Binance

PROVA BINANCE

Lascia un commento