Come comprare Basic Attention Token: dove acquistare la criptovaluta BAT?

[Voti: 1   Media: 5/5]

Il mondo delle criptovalute è caratterizzato da numerosi aspetti complementari che integrandosi tra loro contribuiscono al funzionamento di un sistema efficiente e funzionale. In questo scenario si inserisce uno dei progetti più accattivante dell’era cripto come il Basic Attention Token (BAT) che mira a rivoluzionare il mercato con la possibilità di acquistarli direttamente e in maniera del tutto gratuita tramite l’airdrop.

Come comprare Basic Attention Token

Cos’è Basic Attention Token (BAT)?

Il Basic Attention Token non è altro che un token specifico (l’ERC-20) che si avvale per il suo funzionamento di un software house a cui è legato per il suo funzionamento. Grazie ad esso può offrire servizi che tengono conto della privacy ponendo una fine all’aggressiva pubblicità online.

A tal proposito questo browser Brave ad esso collegato blocca la pubblicità e il tracking sui siti visitati, consentendo agli utenti di liberarsi di ads invasivi. Di contro gli utenti hanno così l’opportunità di visitare i siti che preferiscono inviando un tip (mancia) in BAT a quelli che mostrano per stile e creatività una evidente originalità.

Al loro volta i creatori di contenuti devono aderire completamente al programma di Brave assicurando alti standard per quanto riguarda la qualità delle inserzioni. In questo modo il BAT mira a rivoluzionare i meccanismi dell’advertising online offrendo agli utenti la scelta: guardare oppure no la pubblicità? Tenendo bene a mente che si pensa ad un ricavato degli annunci condiviso al 70% con gli utenti che la guardano .

Basic Attention Token (BAT), quanto vale?

In questo scenario e una volta compreso lo scopo di questo strumento è lecito chiedersi quanto possa valore. Ebbene al momento è di 0.0360$ a token con più di 15 milioni di dollari, ma è ovviamente destinato a salire.

Che wallet utilizzare per BAT?

E’ consigliabile usare come wallet il browser Brave dove possiamo accedere ai nostri fondi in qualsiasi momento. Un unico spazio per convertire in BAT Bitcoin, Ethereum e Litecoin tramite un exchange convenzionato con Brave in maniera semplice e automatica.

Se invece decidiamo di conservare i nostro BAT fuori dal sistema Brave, allora possiamo affidarci a Exodus Wallet, un apposito wallet desktop che offre un grande supporto con più di 90 asset crypto in continuo aumento.

Senza dimenticare che è in grado di offrire un’utilissima funzione di cambio con altri token. In ultima alternativa se invece preferiamo affidarci ad un wallet hardware allora possiamom puntare su Ledger che assicura il massimo supporto ai token ERC-20 come Basic Attention Token (BAT).

Dove comprare Basic Attention Token (BAT)?

Comprare BAT su Binance?

Wallet Binance

E’ vero che il token BAT può essere acquistato su un numero vertiginoso di exchange online dove possiamo convertire tranquillamente Bitcoin, Ethereum e Litecoin in BAT seguendo la procedura classica che prevede la creazione di un account e di un annesso wallet, ma non tutti quelli in commercio hanno un’interfaccia di cambio integrata nel browser come quello di Binance, che fra tutti è quello che sicuramente ha in questo momento lo scettro.

Da questo punto di vista Binance ( qui per il sito ufficiale ) si pone come un ottimo exchange con cui possiamo acquistare Basic Attention Token in pochi click attraverso un sistema semplice e sicuro a cui tutti possono accedere. In tal senso possiamo acquistare Basic Attention Token facilmente con diversi metodi di pagamento. Ciò vuol dire che possiamo usare sia la carta di credito che il bonifico bancario o direttamente con altre criptovalute.

Come primo passaggio occorre creare un account valido ( clicca qui per iniziare ) associato al nostro profilo, poi dobbiamo selezionare la voce “Acquista Crypto” dal menù in alto a destra. A quel punto possiamo procedere alla scelta del tipo di pagamento che vogliamo fare e selezionare Basic Attention Token per poterlo comprare direttamente in euro. Solo allora e cioè quando avremo ultimato l’acquisto dei token BAT possiamo scegliere di conservarli su Binance oppure trasferirli nel browser Brave ad esso collegato.

Tenendo bene a mente che vi è anche la possibilità di conservarli in un wallet esterno. In questo scenario sono molti a considerare anche la possibilità di aderire a Binance Risparmi. Si tratta di un prodotto finanziario dell’exchange che consente di guadagnare da questa operazione andando a maturare uno schema di interessi vantaggiosi.

Questo famoso exchange non avrebbe bisogno di presentazioni dato che la sua fama lo procede. In merito alle criptovalute si attesta come uno dei più operativi complice una serie di strumenti integrativi che facilitano non solo l’acquisto ma anche il loro stesso utilizzo.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Come comprare BAT su CoinBase?

Wallet Coinbase

Una volta effettuata l’iscrizione alla piattaforma ( qui per il sito ufficiale ) possiamo procedere al passaggio di denaro in BAT con lo scopo di investire fin da subito nel nostro progetto. In generale CoinBase si pone come un punto di partenza molto utile perchè offre agli investitori gli strumenti base per acquistare monete digitali e conservarle negli appositi wallet.

E’ una piattaforma dedita alla gestione delle criptovalute. Di conseguenza possiamo ottenere il massimo beneficio se ci serviamo dei suoi servizi per comprare monete digitali. Nello specifico è molto aperta a progetti ambiziosi come quello proposto dalle BAT del software Brave.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Come comprare BAT su eToro?

Come comprare CGLD con eToro

Comprare BAT su eToro ( qui per il sito ufficiale ) è estremamente semplice e tutti possono accedere alle pratiche di acquisto con pochi click. La procedura è la stessa impiegata per le altre criptovalute con la possibilità di personalizzare il deposito da versare per la conversione.

E’ una nota piattaforma di trading online che consente di operare sul mercato anche se non si conoscono le dinamiche del “gioco”. Di conseguenza essa è molto gettonata dai neofiti che imparano fin da subito usando i suoi strumenti come il popolare CopyTrading.

Apri un conto demo su eToro


Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*